Visualizzazione Stampabile
-
Eh no, i cavilli sono importanti, quando si tratta di legge e diritti intangibili, di tutela delle giuste pretese e rivendicazioni di chi è danneggiato e offeso.
E se pure non si considerassero i cavilli, comunque, su 5 iscritti i voti di SandroII, VotaDC e Iannis sarebbero comunque maggioritari rispetto a Lepanto e Antonio, a meno che i voti di questi ultimi non valgano doppio.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Eh no, i cavilli sono importanti, quando si tratta di legge e diritti intangibili, di tutela delle giuste pretese e rivendicazioni di chi è danneggiato e offeso.
E se pure non si considerassero i cavilli, comunque, su 5 iscritti i voti di SandroII, VotaDC e Iannis sarebbero comunque maggioritari rispetto a Lepanto e Antonio, a meno che i voti di questi ultimi non valgano doppio.
bene.. la cosa importante è chiarirsi, la dc dovrebbe chiarire ..tutto qua
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Repubblica
Prendine atto nel tuo partito che non controlli più.. metti ai voti.. Mi sembra che tu non controlli più nulla... e soprattutto mi sembra che quella di Lepanto non era una proposta ma una decisione che nessuno ha contestato..
mi sembra che tu con la DCE nn c'entri nulla.
sandroII nn vi viene mica a dire chi è e chi nn è il presidente della NFD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gattolaceleste
lo diciamo tutti.senza lepanto ed antonio,sandro è il presidente di un micro partito,senza presenza parlkamentare che non conta un cazzo:p
che c'entra?
sandroII rappresenta un partito
lepanto e antonio nn hanno un partito chiamato dc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
mi sembra che tu con la DCE nn c'entri nulla.
sandroII nn vi viene mica a dire chi è e chi nn è il presidente della NFD
Già, quello sei tu che viene a farci conti in tasca... Se non erro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
che c'entra?
sandroII rappresenta un partito
lepanto e antonio nn hanno un partito chiamato dc
beh,mettiamola così allora.questa maggioranza è autosufficiente.la dc o dce farà i conti al proprio interno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Qui è evidentissima una cosa, pur non avendo seguito affatto le dinamiche di questo forum e di questo partito.
C'è un movimento regolarmente costituito ( con 3 forumisti, un Presidente, un simbolo e uno statuto ) che si chiama DCE, fondato da SandroII che ne è il Presidente, e costituito da altri forumisti di centrodestra. Ad un certo punto aderiscono al partito Lepanto e Antonio, il primo come Presidente onorario, che pretende di cambiare il nome e il simbolo del partito, circostanze non approvate dal Congresso del partito ( o mo l'approvazione è tacita???).
A questo punto Lepanto ed Antonio, rivendicano la proprietà di un partito che pretendono si chiami DC, Democrazia Cristiana, che non esiste nè formalmente nè sostanzialmente.
Non ha 3 iscritti innanzitutto, e se anche li trovasse non potrebbe ( per una questione di rispetto - nella sinistra democristiana ce n'è ancora o ce n'è mai stato ? ) utilizzare una sigla ed una denominazione fuorviante che appartiene ad altri, essendo stata utilizzata e registrata prima da SandroII , Hayekfilos , Iannis e credo qualcun altro ancora . Inutile dire che Democrazia Cristiana è diverso da Democrazia Cristiana Europea, gli elettori non potrebbero capire, capirebbero però che si tratta di un modo per fottere il nome e la dignità di qualcun altro. Spero arrivi presto una legge a tutelare le sigle da approfittatori democristi fotti-nome , sparsi un pò avunque nel panorama politico polliano.
Soliti casini dei due sfigati sinistroidi di Cattolici Romani, sputtanati dal loro stesso forum.
Buona fortuna alla DCE.
finalmente qualcuno ha esposto meglio di me ciò che penso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Repubblica
In quel partito si, non essendo regolato vale il comportamento tenuto..
roba da pazzi!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Non ce ne importa nulla di quel che ti ha detto privatamente. E' la carta a dettare legge, e la carta dice che quel partito si chiama DCE , che ha SandroII come Presidente, VotaDC e Iannis come Dirigenti, Lepanto come Presidente d'onore e Antonio come iscritto.
Nessuno degli iscritti ha approvato le modifiche proposte da Lepanto, pertanto il partito rimane quello di prima, con la vecchia denominazione, il vecchio simbolo ed il vecchio statuto. Lepanto, se non vuole stare ai patti e seguire lo statuto CattolicoLiberale, se vuole modificarne i connotati, se ne va via, come è giusto che sia. Il partito rimane legittimamente in mano di chi l'ha fondato, niente è cambiato rispetto all'atto costitutivo di registrazione.
Non esiste nessuna DC ( senza E finale) e soprattutto questa sigla appartiene a qualcun altro.
quoto in pieno
repubblica sta dicendo assurdità