Visualizzazione Stampabile
-
Ma potremmo avere i link dove sandro II non è piu leader della DCE?
-
Sandro poliitcamente non rappresenta nulla...
E' il solito casinaro...la DC chiuderà in poco tempo...e gli ultimi sviluppi fanno capire chiaramente la situazione...
-
puo darsi...ma ufficialmente lui è il presidente e lepanto il presidente onorario....da che mondo e mondo il presidente onorario non conta molto a livello pratico.....
Ps. e cmq è troppo sentire cosa ha da dire Lepanto o dobbiamo sorbirci le cazzate di Repubblica che parla a nome suo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
puo darsi...ma ufficialmente lui è il presidente e lepanto il presidente onorario....da che mondo e mondo il presidente onorario non conta molto a livello pratico.....
Ps. e cmq è troppo sentire cosa ha da dire Lepanto o dobbiamo sorbirci le cazzate di Repubblica che parla a nome suo?
Aspettiamo il sig Lepanto...
Quello che intendevo l'hai capito credo :)
-
Citazione:
Gianfranco
Lepanto verrà quando vorrà e quando avrà tempo..
-
Citazione:
Repubblica
Lepanto verrà quando vorrà e quando avrà tempo..
è un ministro caro mio...non un normale forumista e tu usa toni diversi perche sei un presidente dle consiglio....anche se ti avvicini di piu ad un "caruso" della situazione ma pazienza..capolavori di este...
-
Citazione:
Gianfranco
è un ministro caro mio...non un normale forumista
Scusa, ora lascierà scuola o lavoro per venire... :-01#44
-
Citazione:
Repubblica
Scusa, ora lascierà scuola o lavoro per venire... :-01#44
allora dici quando potrà...e non "quandi ne avra voglia".....
-
ma che c'entra lepanto? non si è dimesso liberalix??????