Visualizzazione Stampabile
-
confermo, il carico di lavoro era infinitamente inferiore nella scorsa legislatura, i lforum era molto meno frequentato e, almeno fino a prima delle elezioni meno polemico
-
mi dispiace che brunik non possa partecipare attivamente al forum
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
si sono candidati x prendere voti e per far eleggere altra gente che nn ha il consenso. c'è gente che ha votato brunik x vederlo in congresso e poi si trova con un altro.
e se nn poteva lo sapeva benissimo anche prima
Hai perfettamente ragione. Candidatura di facciata , forumisti conosciuti e stimati che attraggono voti.
In realtà sono due buffoni.
Bisognerebbe introdurre la norma che chi si dimette non può più ricandidarsi.
-
Citazione:
Malik
Hai perfettamente ragione. Candidatura di facciata , forumisti conosciuti e stimati che attraggono voti.
Qui mi permetto di richiamarti da moderatore Robi . . . Abbassiamo i toni per cortesia
-
Citazione:
Malik
quoto. nn è giusto truffare gli elettori
-
Citazione:
Malik
Che stronzate....
A parte non vedo come tu ti possa permettere di insultare due forumisti senza avere prova ALCUNA...
-
Citazione:
Richard Gecko
ricky quello che mi lascia perplesso è che le elezioni non ci son state anni fa ma un mesetto fa...se uno per il lavoro non ha tempo(cosa legittima per l'amor di Dio)non si candida neppure...
.
-
Citazione:
Nicki
.
Leggiti la mia risposta e prova a rispondere visto che tu sei qui da + tempo :)
-
Citazione:
Malik
L'idea mi sembra interessante. Noi di IPSN stiamo riflettendo seriamente su una proposta di legge da presentare in congresso formulata più o meno così:
" i congressisti che si dimettono non possono ricandidarsi nella legislatura successiva a meno che non si siano dimessi per una sopravvenuta incompatibilità istituzionale (ad esempio perchè sono diventati membri della corte suprema)."
-
Citazione:
Malik
secondo me va valutato caso per caso...