Ciao a tutti!!
Scappo a Innsbruck. Parto tra un'oretta e rientro domenica sera. Buon ponte dell'Immacolato...
ps = liberalix... ripensaci


Ciao a tutti!!
Scappo a Innsbruck. Parto tra un'oretta e rientro domenica sera. Buon ponte dell'Immacolato...
ps = liberalix... ripensaci
buon divertimento!!![]()