Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 202
  1. #1
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 40 - Pacs, Welby, droga...

    E' di oggi la notizia che la Città di Padova ha approvato una mozione consiliare che impegna il Sindaco e la Giunta ad istituire istruire l'Ufficio per il rilascio delle attestazioni di famiglia basate sui legami affettivi, sia per le coppie omosessuali, sia per le coppie eterosessuali.

    Di questi giorni è anche la notizia dell'avvio dello sciopero della fame da parte di Emma Bonino per costringere il Parlamento (o, in mancanza, il Governo) ad approvare un provvedimento legislativo per praticare l'eutanasia a Piergiorgio Welby.

    Di stretta attualità è anche la diatriba, peraltro già ampiamente prevista, fra due diverse ali della maggioranza in relazione al desiderio del Ministro Turco di ampliare la dose massima detenibile di cannabis senza incorrere nella presunzione di spaccio.

    E' il momento della resa dei conti, immagino. Adesso voglio vedere cosa succederà.

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,652
     Likes dati
    10,165
     Like avuti
    3,558
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    E' di oggi la notizia che la Città di Padova ha approvato una mozione consiliare che impegna il Sindaco e la Giunta ad istituire istruire l'Ufficio per il rilascio delle attestazioni di famiglia basate sui legami affettivi, sia per le coppie omosessuali, sia per le coppie eterosessuali.

    Di questi giorni è anche la notizia dell'avvio dello sciopero della fame da parte di Emma Bonino per costringere il Parlamento (o, in mancanza, il Governo) ad approvare un provvedimento legislativo per praticare l'eutanasia a Piergiorgio Welby.

    Di stretta attualità è anche la diatriba, peraltro già ampiamente prevista, fra due diverse ali della maggioranza in relazione al desiderio del Ministro Turco di ampliare la dose massima detenibile di cannabis senza incorrere nella presunzione di spaccio.

    E' il momento della resa dei conti, immagino. Adesso voglio vedere cosa succederà.
    Continuiamo a propagandare i matrimoni "omo" ed affossare quelli "etero"
    In tre generazioni distruggeremo una civiltà vecchia di 2.500 anni!! (la nostra per inciso)

  3. #3
    Zarskoeselo
    Ospite

    Predefinito

    Infatti. SI vuole per forza far passare per normale ciò che non lo è? La Turco è protagonista anche della volontà di impedire a MacDonald di produrre panini oltre l'etto e mezzo (non scherzo è vero) perchè farebbero diventare obesi i nostri ragazzi. Certo Livia, magri e sballati con quaranta canne in tasca va bene!

  4. #4
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si riempiono la bocca della parola "libertà" e "diritti" e vogliono togliere a McDonald's la libertà e il diritto di produrre panini di peso maggiore di un etto?
    Ma Livia Turco è impazzita? E se io volessi di proposito un panino che pesa quattro etti perché voglio ingrassare? Crede, la Turco, di potermelo impedire?

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Turco è un'idiota patentata, ma ciò non toglie che quanto stanno facendo a Padova e lo sciopero della Bonino sono cose giustissime . I PACS non sono solo per gli omosessuali, mia madre è in tale situazione da 14 anni e non credo sia l'unica eterosessuale d'Italia... Quanto all'eutanasia, come scriveva Severino sul Corriere ieri, se Wleby avesse potuto suicidarsi lo avrebbe fatto da solo...impedirgli l'eutanasia, o impedirla agli altri malati terminali che una pietà pelosa vorrebbe semplicemente rimbambire di antidolorifici per farli campare pochi giorni di più, è una contraddizione allucinante, specie da quando abbiamo giustamente depenalizzato il suicidio.

  6. #6
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zarskoeselo Visualizza Messaggio
    Infatti. SI vuole per forza far passare per normale ciò che non lo è? La Turco è protagonista anche della volontà di impedire a MacDonald di produrre panini oltre l'etto e mezzo (non scherzo è vero) perchè farebbero diventare obesi i nostri ragazzi. Certo Livia, magri e sballati con quaranta canne in tasca va bene!
    la parte in grassetto secondo me è il succo di tutto, e mi riserbo di postare la mia opinione più tardi, in quanto ora non ho la sufficiente calma ed il tempo necessario...

    Saluti

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zarskoeselo Visualizza Messaggio
    Infatti. SI vuole per forza far passare per normale ciò che non lo è?
    E chi lo dice che non è normale??? NOn è detto che normale sia da intendere in un unico senso!!! L'omosessualità è qualcosa di naturale, non una deviazione psicologica o altro. Il che non vuol dire che la si deve incoraggiare, ma non possiamo fare finta che non esista o che gli omosessuali siano semplicemente dei malati da curare, non solo perchè è eticamente sbagliato discriminare una persona in base a simili considerazioni, ma anche perchè è biologicamente infondato farlo.

  8. #8
    Zarskoeselo
    Ospite

    Predefinito

    L'omosessualità non è normale. Chi lo dice? la natura; allo stesso modo che ritengo (chiamami puritano) non normale la sodomia etero. Ogni cosa ha una sua funzione. L'omosessualità perciò non è qualcosa di naturale. A mio avviso. Sono contrario alle discriminazioni "umane" contro gli omosessuali; abbiano come cittadini tutti i nostri diritti, ma non sull'unione. Il matrimonio, sempre a mio avviso è una cosa, l'unione di due uomini o due donne, è un'altra. La funzione è diversa anche socialmente. Se vanno salvaguardati dei diritti nella coppia di fatto omosessuale, sono i diritti del singolo, non della coppia in quanto tale.

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zarskoeselo Visualizza Messaggio
    L'omosessualità non è normale. Chi lo dice? la natura; allo stesso modo che ritengo (chiamami puritano) non normale la sodomia etero. Ogni cosa ha una sua funzione. L'omosessualità perciò non è qualcosa di naturale. A mio avviso. Sono contrario alle discriminazioni "umane" contro gli omosessuali; abbiano come cittadini tutti i nostri diritti, ma non sull'unione. Il matrimonio, sempre a mio avviso è una cosa, l'unione di due uomini o due donne, è un'altra. La funzione è diversa anche socialmente. Se vanno salvaguardati dei diritti nella coppia di fatto omosessuale, sono i diritti del singolo, non della coppia in quanto tale.

    Anche in natura ci sono casi, non provocati da malattie o disturbi psichici, di omosessualità animale! Il matrimonio è un contratto sociale istitutivo di una forma di famiglia...ma famiglia può essere anche una unione semplicemente basata sull'amore, come dicono molti giuristi e prima di loro anche il buon Hegel . Perciò ritengo ingiusto non dico discriminare ma non tutelare l'amore di due persone, a prescindere dal sesso.

  10. #10
    Zarskoeselo
    Ospite

    Predefinito

    Lo so benissimo. Ma se permetti, considero l'uomo superiore ad un animale o ad una pianta (anche se in molti casi non lo dimostra). Io li posso anche tutelare, ma non la loro unione.

 

 
Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-05-10, 20:44
  2. droga : ungiovane italiano su tre si droga
    Di argos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 03:32
  3. Droga: Ferrero riformare legge sulla droga
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 23:18
  4. Welby
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 00:24
  5. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 21:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito