

...Non ci sono uomini di destra o di sinistra, c'è il Sistema e i suoi NEMICI...


Io voto Baldi.
Ma chi cazzo è???


Ma anche Fiore e Romagnoli sono candidati? La pagliacciata continua
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.




considerando che la DR nel suo complesso è sempre sottostimata è ipotizzabile che quelle % da prefisso telefonico siano almeno più del doppio,il che rende lo scenario abbastanza interessante...:mmm:
"chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"
Da quando le donne possono votare, non ne va mai bene una a questa povera Italia...


Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.


Ma Bizzi non si candida?
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.


Insomma il 3% comincia ad essere un dato che và preso in considerazione da qualunque latitudine lo si analizzi,ma tolto questo che non è il nocciolo della questione,notavo - sempre prendendo per buono quel che è solo un sondaggio - la difficoltà della Polverini nel centrare l'obiettivo al primo colpo.
"chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"