Risultati da 1 a 3 di 3
    Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Zebina attacca la dirigenza (vecchia e nuova)

Zebina: «Ostaggi della Juve»

Il francese duro: «Sono rimasto, perché come molti altri non ho avuto scelta».

Altro che Nedved a Genova, l’entrata più dura è quella dell’arrabbiatissimo Jonathan Zebina a Milano. Furibondo con i dirigenti, quelli nuovi e quelli vecchi, completamente insoddisfatto di giocare in B, va in tv ( Con*trocampo) e spara. Primo colpo: «Posso solo es*sere arrabbiato con la vecchia dirigenza, perché ci ha in*gannato e ora paghiamo le lo*ro colpe» . Secondo colpo: « Giocare in B non mi piace. Perché ci so*no rimasto? La verità è che non abbiamo avuto scelta. Non è facile per noi ed erano davvero tanti quelli che vole*vano scappare». Terzo colpo: «Non ho nulla di personale con Moggi. E poi, adesso, ci sono altri diri*genti. Piuttosto, continuo a leggere che il presidente Co*bolli Gigli dice: Zebina non è molto importante per la squadra. Non è bello» .

Quarto colpo: «Sono stato contestato a lungo per il pro*blema di Napoli, ma non lo meritavo. Non è vero che mi sono rifiutato di entrare in campo: avevo avuto dei pro*blemi muscolari durante la settimana e mentre mi scal*davo ho sentito che venivano di nuovo fuori, così ho chiesto a Deschamps di non rischia*re. Alla fine è uscito che ho ri*fiutato di giocare e non era vero, però la società ha gesti*to male la situazione, non so*no stato protetto dal club che non ha spiegato bene come stavano le cose». Quinto colpo: «Lo scudetto all’Inter? Hanno sbagliato ad accettarlo, non l’hanno vinto sul campo, non dovevano prenderlo. Per noi è una feri*ta che brucia, perché sapeva*mo di essere la squadra mi*gliore e di aver vinto merita*tamente per due anni conse*cutivi. Si può discutere, ma è così» .

Fonte TuttoSport

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi pare il minimo che non abbia avuto scelto, ha firmato un contratto.Ad ogni modo Zebina non è uno di quello di cui sentiremmo la mancanza.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Mi pare il minimo che non abbia avuto scelto, ha firmato un contratto.Ad ogni modo Zebina non è uno di quello di cui sentiremmo la mancanza.
    Beh...se la metti sul piano contrattuale un contratto lo avevano anche i vari Cannavaro,Ibrahimovic, ecc ecc... per questo io ero contrario a certe cessioni,specie quella di Ibra che faceva il bamboccio capriccioso,va a finire che poi tutti si sentono autorizzati a lamentarsi per andar via.
    Comunque senz'altro Zebina non è un fuoriclasse,ma vista la difesa che abbiamo(penosa a mio parere e molte lacune non si notano solo per la modestia dei nostri attuali avversari),io me lo terrei,in B è uno che può fare senz'altro la differenza ed è senz'altro migliore di un Legrottaglie.
    Anzi forse è ,assieme a Chiellini,il migliore,se penso a Kovac, Boumsong e Balzaretti in occasione del gol del Genoa....
    Non possiamo permetterci di perdere giocatori in difesa.
    E poi la società deve tutelare un giocatore all'esterno,la vicenda di Napoli è un fatto assai spiacevole,stiamo diventando una specie di Inter.