Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meridionale
La cosa migliore sarebbe invece che Sandro II avesse dignità e si dimettesse da Presidente di un partito in cui se le cose restano così ha dimostrato di non contare nulla
Quoto.
-
Citazione:
Meridionale
Personalmente, visto la situazione che si è creata, o Lepanto si dimette da ministro e Antonio non appoggia più l'attuale maggioranza visto che la posizione ufficiale del partito è di rottura col Governo Repubblica, oppure Sandro II deve cacciare i 2 iscritti dal partito che non lo seguono.
La cosa migliore sarebbe invece che Sandro II avesse dignità e si dimettesse da Presidente di un partito in cui se le cose restano così ha dimostrato di non contare nulla ed io personalmente da esponente del futuro cdx non voglio ci siano partiti di carta con leader fantocci.
Parole giuste, quindi tu che caxxo c'entri col futuro centrodestra :D ?
-
Sandro II sei riuscito a metterti nel mezzo però questo bisogna dartene atto: nè il cdx nè il csn e neanche IPSN ti vogliono :D:D:D
-
-
Citazione:
Meridionale
Questo è il mio pensiero e credo di tutta la federazione futura . Per cui o le cose vanno così o saluta il cdx futuro.
Non si può dire che la DC nn appoggia il Governo e mantenere gli iscritti dentro per cui . . .
Quella è la mia parola e così sarà
se me lo permetti io nn la penso così
io dò ragione a sandro e anche se a volte la sua posizione può sembrare poco coerente, c'è gente che gli vuole rubare il partito che ha fondato
-
gli scenari sono solo ed esclusivamente questi
1)antonio e lepanto ritirano l'appoggio all'esecutivo repubblica e seguono il presidente sandroII al centro
2)antonio e lepanto rimangono fedeli al centrosx e si staccano dalla DCE
3)sandroII preso atto della situazione espelle antonio e lepanto
-
Citazione:
don rodrigo
gli scenari sono solo ed esclusivamente questi
1)antonio e lepanto ritirano l'appoggio all'esecutivo repubblica e seguono il presidente sandroII al centro
2)antonio e lepanto rimangono fedeli al centrosx e si staccano dalla DCE
3)sandroII preso atto della situazione espelle antonio e lepanto
certo ovvio, ma c'è gente filogovernativa ke nn capisce
-
Ma nessuno vuole rubare il partito a Sandro II. Però è lui che si mette in queste situazioni. . .
Se è Presidente e dirigente massimo del partito e dice fuori dal Governo si deve andare fuori dal Governo oppure espellere le persone che nn lo seguono.
Non essere sputtanati così nn credi ?
-
Citazione:
Meridionale
Sandro II sei riuscito a metterti nel mezzo però questo bisogna dartene atto: nè il cdx nè il csn e neanche IPSN ti vogliono :D:D:D
Il tutto è reciproco,caro.
W IL CENTRO INDIPENDENTE!!!!!
-
Citazione:
Meridionale
Personalmente, visto la situazione che si è creata, o Lepanto si dimette da ministro e Antonio non appoggia più l'attuale maggioranza visto che la posizione ufficiale del partito è di rottura col Governo Repubblica, oppure Sandro II deve cacciare i 2 iscritti dal partito che non lo seguono.
La cosa migliore sarebbe invece che Sandro II avesse dignità e si dimettesse da Presidente di un partito in cui se le cose restano così ha dimostrato di non contare nulla ed io personalmente da esponente del futuro cdx non voglio ci siano partiti di carta con leader fantocci.
Citazione:
Meridionale
Ma nessuno vuole rubare il partito a Sandro II. Però è lui che si mette in queste situazioni. . .
Se è Presidente e dirigente massimo del partito e dice fuori dal Governo si deve andare fuori dal Governo oppure espellere le persone che nn lo seguono.
Non essere sputtanati così nn credi ?
Non so se se ne rende conto ma se Sandro II si dimette da Presidente, l'unico risultato che ottiene è proprio quello che ...gli rubano il partito.
Non condivido il suo pensiero in base al quale nessuno vuole rubargli la DC.
Gliela vogliono rubare eccome!