User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Un pensiero sulla D C

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Un pensiero sulla D C

    Personalmente, visto la situazione che si è creata, o Lepanto si dimette da ministro e Antonio non appoggia più l'attuale maggioranza visto che la posizione ufficiale del partito è di rottura col Governo Repubblica, oppure Sandro II deve cacciare i 2 iscritti dal partito che non lo seguono.
    La cosa migliore sarebbe invece che Sandro II avesse dignità e si dimettesse da Presidente di un partito in cui se le cose restano così ha dimostrato di non contare nulla ed io personalmente da esponente del futuro cdx non voglio ci siano partiti di carta con leader fantocci.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  2. #2
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Lepanto e Antonio spero rimangano nella DCE.... Le mie dimissioni sognatevele... bye

    w il centro

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Questo è il mio pensiero e credo di tutta la federazione futura . Per cui o le cose vanno così o saluta il cdx futuro.
    Non si può dire che la DC nn appoggia il Governo e mantenere gli iscritti dentro per cui . . .
    Quella è la mia parola e così sarà
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  4. #4
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Noi stiamo al centro e non abbiamo niente a che fare ne con il cdx tantomeno col csx....
    W IL CENTRO INDIPENDENTE

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Località
    GRAZIE PROF.MARIO RICCIO
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Non si può dire che la DC nn appoggia il Governo e mantenere gli iscritti dentro per cui . . .
    quoto

  6. #6
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Personalmente, visto la situazione che si è creata, o Lepanto si dimette da ministro e Antonio non appoggia più l'attuale maggioranza visto che la posizione ufficiale del partito è di rottura col Governo Repubblica, oppure Sandro II deve cacciare i 2 iscritti dal partito che non lo seguono.
    La cosa migliore sarebbe invece che Sandro II avesse dignità e si dimettesse da Presidente di un partito in cui se le cose restano così ha dimostrato di non contare nulla ed io personalmente da esponente del futuro cdx non voglio ci siano partiti di carta con leader fantocci.
    Quoto

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Messaggi
    1,641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lepanto e Antonio spero rimangano nella DCE.... Le mie dimissioni sognatevele... bye

    quindi, in base a cosa hai scritto nel topic "out out" dove hai chiesto ai due di fare una scelta tra partito e governo/maggioranza, posso concludere che tu speri che lepanto abbandoni il posto da ministro e Antonio esca dalla maggioranza?

    mi baso su quello che hai scritto tu. se tu SPERI una cosa, visto che la cosa da te sperata è in alternativa alla permanenza di lepanto come ministro e antonio nella maggioranza, devo desumere che il presidente della DCE al massimo può SPERARE che gli iscritti del suo partito lo ascoltino.

    e se non lo ascoltano e non si dimettono e restano lo stesso nella DCE ? che succede? uno statuto dovrebbe prevedere anche la cosiddetta disciplina di partito , si o no?

  8. #8
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottero Visualizza Messaggio
    quindi, in base a cosa hai scritto nel topic "out out" dove hai chiesto ai due di fare una scelta tra partito e governo/maggioranza, posso concludere che tu speri che lepanto abbandoni il posto da ministro e Antonio esca dalla maggioranza?

    mi baso su quello che hai scritto tu. se tu SPERI una cosa, visto che la cosa da te sperata è in alternativa alla permanenza di lepanto come ministro e antonio nella maggioranza, devo desumere che il presidente della DCE al massimo può SPERARE che gli iscritti del suo partito lo ascoltino.

    e se non lo ascoltano e non si dimettono e restano lo stesso nella DCE ? che succede? uno statuto dovrebbe prevedere anche la cosiddetta disciplina di partito , si o no?
    Ecco il punto dolente.. Quel partito ha uno statuto che si costruisce come il Lego all'occorenza.... La cosa è spassosa... Ma rimane un problema loro.. Solo si prendano per tempo per le elezioni..

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Fatto sta che si va per forza verso l'ennesima figuraccia di Sandro II. Mi dispiace tanto ma lui se le cerca e o si dimette oppure un partito che non caccia i suoi iscritti nonostante il no al alla maggioranza significa che è organico a sinistra e con noi del cdx nn avrà nulla a che fare
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  10. #10
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II Visualizza Messaggio
    Noi stiamo al centro e non abbiamo niente a che fare ne con il cdx tantomeno col csx....
    W IL CENTRO INDIPENDENTE
    Sei di un'incoerenza vomitevole...

    Fino all'altro ieri tendevi la mano e adesso scrivi ste cagate....

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-09-10, 22:24
  2. Un pensiero sulla situazione
    Di dechristen (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 19:37
  3. FN sulla libertà di pensiero
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 16:45
  4. Il vergognoso pensiero sulla lingua sarda del direttore de La Nuova Sardegna
    Di Ithokor (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 02-02-05, 19:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito