Mi rivolgo qui..nel Pol musicale..acciocché qualcuno mi venga in soccorso..mi aiuti..perchè cerco una cantante..e un pezzo..che non so come si chiama..né il pezzo né la cantante..e con questi dati..è dura fare una ricerca..
![]()
Quindi..chiedo che qualcuno mi aiuti..e che finalmente mi dica un nome ..che poi..ci penso io a scaricare bene bene..dunque..
Questa cantatante..cantava qualche anno fa ..forse 10 o 15 anni fa..mi sembra che fosse del Nord Europa..era mora e molto carina..leggermente paffuta..e mi sembra fosse in un complesso con 4 uomini..e..per una estate..il suo pezzo..suonava da tutte le parti..poi è scomparsa e non l'ho più vista..anche se non è che abbia cercato....
La sua voce era magnifica..alta ..bassa e acuta..senz'altro la miglior voce del pop..perchè il pezzo era pop..e faceva..ie..ha hu..ie ha hu..insomma ..cercate di capire..una volta la vidi che cantava con un cappello..a cilindro..e un orecchino al naso..vestita da hippy..poi l'oblio..
Adesso ..dopo anni..non so perchè..bramo di risentire questo pezzo..ma non so come fare..qualcuno mi aiuti..!...e mi dica un nome ..almeno ci provi.....
Aspetto..in fiduciosa attesa...qualche anima buona..che mi dia l'indicazione agognata...
A proposito..cantava spesso con una chitarra.....

e con questi dati..è dura fare una ricerca..
...e mi dica un nome ..almeno ci provi.....