Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meridionale
Non possono restare in entrambi. . . Se sn nella DC ma la DC dice che nn appoggia il Governo allora che escano dalla DC.
Oppure come al solito è confermata la teoria di Liberalix, non conti nulla e sei uno zimbello.
Togliendomi la veste di PdC, penso che poi alla conta sarà dura in 2 contro 2 nel partito... Ma il problema non è mio..
-
Citazione:
Liberalix
che debbono essere cacciati dal governo
Perchè? Se appoggiano il governo?
-
Citazione:
Meridionale
la teoria di Liberalix
la mia teoria? :-00w09d
-
Citazione:
Repubblica
Perchè? Se appoggiano il governo?
tu sei duro come il marmo...e stare seduto sulla seggiola del peggior presidente del consiglio di POL (alias Liberal_) ti ha procurato gravi danni di comprensione...
-
Sandro dimostra ogni giorno di più di essere un incapace....
1)Appoggia Repubblica e il governo
2)Fa entrare un ministro e un congressista nel partito
3)Rischia la rottura con uno dei suoi che non ha ancora ritirato la cancellazione dalla DC a causa dell'appoggio
4)Si pone contro il governo permettendo ai 2 membri di restare
5)Aut Aut ai 2 membri...
No comment....
-
Citazione:
Meridionale
Non possono restare in entrambi. . . Se sn nella DC ma la DC dice che nn appoggia il Governo allora che escano dalla DC.
Oppure come al solito è confermata la teoria di Liberalix, non conti nulla e sei uno zimbello.
Appunto per questo io ho messo loro di fronte ad una scelta.....
-
Citazione:
Liberalix
tu sei duro come il marmo...e stare seduto sulla seggiola del peggior presidente del consiglio di POL (alias Liberal_) ti ha procurato gravi danni di comprensione...
Secondo me il problema invece è proprio della Dc, Dce o Sandro che sia.. Se non governa nel suo partito è un problema solo suo che non tocca il governo che ha gli stessi rapporti da sempre con Antonio e Lepanto.
-
Citazione:
Ricky-PdCI
Sandro dimostra ogni giorno di più di essere un incapace....
1)Appoggia Repubblica e il governo
2)Fa entrare un ministro e un congressista nel partito
3)Rischia la rottura con uno dei suoi che non ha ancora ritirato la cancellazione dalla DC a causa dell'appoggio
4)Si pone contro il governo permettendo ai 2 membri di restare
5)Aut Aut ai 2 membri...
No comment....
Davvero, meglio non commentare sennò si viene accusati di non rispettare gli altri.. Ma davanti a cotanta robba...
-
da spettatore - votante devo dire che l'idea che mi sto facendo della politica su POL è esilarante.
-
Citazione:
Liberalix
si dice aut aut capra....
:D:D:D