Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MSFT-Palermo
Cosa ha detto su Romagnoli? Non ho seguita la trasmissione...:eek:
CHE NON AVREBBE MAI SPARTITO IL PALCO CON GENTE COME NOI.....
-
Citazione:
LONGINO
bene a sapersi.
anche noi non spartiamo i castelli con gente come loro.
...altro che palco....
-
... e pensare che un camerata mi aveva previsto tutto ciò... e io non credevo, invece...
-
Citazione:
LONGINO
ha detto anche soprattutto con longino di pol? :-01#54
-
Citazione:
Nolan
C'è l'energia, ci sono le piccole Iri municipalizzate.
Cosa che tu stesso dicevi ancor prima delle elezioni, ricordo benissimo. Nemo propheta in patria.
-
l'ambizioso Pierferdinando secondo me sta:
- alzando il prezzo nel minestrone chiamato casa delle libertà.
- sta vagliando con la marea di democristiani presenti OVUNQUE....di creare un alternativa ed un ritorno alla vecchia dc...vedasi Rutelli e la Margherita in perenne conflitto con i compari..Mastella idem....ecc..ecc..e forse non gli andrebbe nemmeno poi male...
- della destra radicale non gli frega nulla...è un prestesto...quasi un messaggio ai fratelli del centro sinistra che del resto spererebbero di far fuori pdci e rif. com....cosa ben saputa e risaputa...
se e dico se i figli della balena bianca riuscissero nell'impresa addio berlusca ed addio dott. ballanzone...ed al popolino la dc non dispiacerebbe....
-
Citazione:
PasionariaNera
Perché nell'UDC ci sono anche i giovani? Che tristezza.
Pure in Forza Italia. In autostrada ho beccato un pullman di FI Giovani e pareva no scafo di clandestini. Manco uno era italiano... :fru
-
Citazione:
etnia salentina
ha detto anche soprattutto con longino di pol? :-01#54
io gli spacco il culo se solo s'azzarda...:D
-
Citazione:
RibelleSano
Pure in Forza Italia. In autostrada ho beccato un pullman di FI Giovani e pareva no scafo di clandestini. Manco uno era italiano... :fru
ti ricordo..che su quel pulman di straccioni domani ti troverai : onorevoli, rappresentanti di regioni, provincie, sindaci, assessori..ed esponenti di consorzi vari....
-
Citazione:
ETTORE MUTI
ti ricordo..che su quel pulman di straccioni domani ti troverai : onorevoli, rappresentanti di regioni, provincie, sindaci, assessori..ed esponenti di consorzi vari....
Bella roba... :fru