...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

come ben sai con me è stata sfondata una porta aperta...vedere i Conservatori e noi uniti sotto la stessa bandiera e notare che quella bandiera è l'elefantino che ho tanto sognato di portare su POL mi riepe il cuore di gioia...dispiace che ci siano i soliti ridicoli che credono di colpirci andando a inventarsi storie assurde ma vabbè...li abbiamo umiliati abbastanza...da Segretario del partito vorrei esprimere la mia totale soddisfazione e spero che la Federazione si arricchisca con elementi esterni che si riconoscano in questo grande progetto...progetto che ci porterà a mesi di duro lavoro;ma che ci porterà grandissimi risultati...credo che ora il centrodestra sia al completo...Fronte della Libertà assieme alla Federazione Liberale...vorrei lanciare una proposta un pò provocatoria...aprire la campagna iscrizioni a Fronte della Libertà...non dobbiamo gettare la tessera DMN anzi,però a mio parere si avvicinerebbero tanti esterni...cosa ne dite?

No no su questo non sono d'accordo...penso che i due partiti possano fare molto di piu per ora mantenendo la propria autonomia e lavorando congiuntamente ma indipendenti..quindi meglio evitare iscrizioni a Fronte delle Libertà...quella è una federazione elettorale...manteniamo i 2 partiti con due iscrizioni distinte.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

non intendevo quello...magari uno che vuole iscriversi a fronte delle libertà ma non a cons e dmn...