Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A volte ho come la sensazione di essere un po' ripetititvo

    Metto la sveglia alle 615 e poi di nuovo alle 645, mi alzo, accendo la TV per le news e esco di casa alle 659, accendo radio Radicale e arrivo a BS circa alle 725-730 attendo le 740 e vado a fare un giretto (sempre lo stesso) e entro al lavoro tra le 754 e le 756, esco per la pausa pranzo alle 1311-1313 e faccio un giro a BS, di mezz'oretta, sempre lo stesso da anni, sole o acqua non cambia nulla, esco dal lavoro arrivo a casa, bagno, doccia, cena alle 1900, pc fino alle 2036 poi vado a trovare le mie zie fino alle 2101-2103 poi un giro al bar fino alle 2145-22 e a casa, pc ancora fino alle 2300 poi nel letto leggo 15-20 mins e poi dormo. Il venerdi esco dal lavoro prima, vado in biblioteca alle 1715 e bevo il caffè alla macchinetta, saluto gli amici e torno a casa alle 1750, poi, alle 1815 con l'ipod esco a fare un giretto a piedi di mezz'ora, sempre lo stesso.
    Il sabato mi sveglio alle 800 alle 900 lavo la Polo fino alle 10 poi faccio un giro a piedi (lo stesso del venerdi) e vado in biblioteca. Alle 1153 torno a casa per il pranzo e alle 1315 vado in aeroporto, poi all'Auchan e al Trony per vedere l'elettronica, poi torno a casa e alle 1815 ancora giretto a piedi. Serata fiacca perché penso alla domenica che si mangia e non penso ad altro.
    La domenica mattina mi sveglio alle 5 circa (senza sveglia), metto l'ipod e ascolto l'ora di Cindia su radio Radicale e la rassegna stampa vaticana, poi mi leggo qualcosa fino alle 9, mi alzo, lavo la Yaris, alle 1123 esco e vado a fare il solito giro a piedi dove acquisto i 9 € di gelato, poi scoccano le 12 e c'è l'abbuffata.
    Se vado a fare un daytrip ovviamente le cose cambiano.

    Ora sapete tutto di me. A volte mi sento un po' ripetitivo. Scusate gli errori, ma ho scritto di getto.

    Ciao
    Ultima modifica di Oli; 09-02-10 alle 23:50
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A volte ho come la sensazione di essere un po' ripetititvo

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Metto la sveglia alle 615 e poi di nuovo alle 645, mi alzo, accendo la TV per le news e esco di casa alle 659, accendo radio Radicale e arrivo a BS circa alle 725-730 attendo le 740 e vado a fare un giretto (sempre lo stesso) e entro al lavoro tra le 754 e le 756, esco per la pausa pranzo alle 1311-1313 e faccio un giro a BS, di mezz'oretta, sempre lo stesso da anni, sole o acqua non cambia nulla, esco dal lavoro arrivo a casa, bagno, doccia, cena alle 1900, pc fino alle 2036 poi vado a trovare le mie zie fino alle 2101-2103 poi un giro al bar fino alle 2145-22 e a casa, pc ancora fino alle 2300 poi nel letto leggo 15-20 mins e poi dormo. Il venerdi esco dal lavoro prima, vado in biblioteca alle 1715 e bevo il caffè alla macchinetta, saluto gli amici e torno a casa alle 1750, poi, alle 1815 con l'ipod esco a fare un giretto a piedi di mezz'ora, sempre lo stesso.
    Il sabato mi sveglio alle 800 alle 900 lavo la Polo fino alle 10 poi faccio un giro a piedi (lo stesso del venerdi) e vado in biblioteca. Alle 1153 torno a casa per il pranzo e alle 1315 vado in aeroporto, poi all'Auchan e al Trony per vedere l'elettronica, poi torno a casa e alle 1815 ancora giretto a piedi. Serata fiacca perché penso alla domenica che si mangia e non penso ad altro.
    La domenica mattina mi sveglio alle 5 circa (senza sveglia), metto l'ipod e ascolto l'ora di Cindia su radio Radicale e la rassegna stampa vaticana, poi mi leggo qualcosa fino alle 9, mi alzo, lavo la Yaris, alle 1123 esco e vado a fare il solito giro a piedi dove acquisto i 9 € di gelato, poi scoccano le 12 e c'è l'abbuffata.
    Se vado a fare un daytrip ovviamente le cose cambiano.

    Ora sapete tutto di me. A volte mi sento un po' ripetitivo. Scusate gli errori, ma ho scritto di getto.

    Ciao

    esci sempre alle 11.23, o qualche volta lo fai alle 11.22 o 11.24?? :mmm:
    X

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A volte ho come la sensazione di essere un po' ripetititvo

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    esci sempre alle 11.23, o qualche volta lo fai alle 11.22 o 11.24?? :mmm:
    Lo so che il tuo intervento è ironico, invece purtroppo il mio è giusto. Ho l'orologio grande della Oregon sincronizzato con il centro europeo di Francoforte e esco alle 1123 perché riesco ad essere a casa alle 1158, prendo la macchina o la bici (il tempo è lo stesso) e arrivo dalle zie, dove mangio sempre la domenica alle 1202-1203, quando ci si può sedere a tavola.
    Le 1123 sono un'orario topico perché sono proiettato verso le 12, quando posso mangiare tutto quello che voglio. Fra tutti gli orari indicati le 1123 sono quelle che rispetto di più.
    Ultima modifica di Oli; 09-02-10 alle 23:57
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  4. #4
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A volte ho come la sensazione di essere un po' ripetititvo

    Beh, Oli, se riesci a non impazzire e a non fare una strage in un giorno di ordinaria follia, direi che è tutto normale.
    Ultima modifica di Rexal; 10-02-10 alle 00:00
    "Bad karma"

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A volte ho come la sensazione di essere un po' ripetititvo

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Beh, Oli, se riesci a non impazzire e a non fare una strage in un giorno di ordinaria follia, direi che è tutto normale.
    Beh, in realtà penso che un po' tutti facciano bene o male le stesse cose.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  6. #6
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: A volte ho come la sensazione di essere un po' ripetititvo

    Gettalo via e procurati una meridiana.
    Riproviamoci.
    La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
    Restauriamo la Monarchia.
    Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A volte ho come la sensazione di essere un po' ripetititvo

    Maro'...
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  8. #8
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A volte ho come la sensazione di essere un po' ripetititvo

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Beh, in realtà penso che un po' tutti facciano bene o male le stesse cose.
    Ma figurati. E' che io ho scoperto che la routine mi ammazza più di quei momenti in cui sono totalmente incasinato. Preferisco a questo punto una vita incasinata. Ma comprendo benissimo chi si crea una routine perfetta.
    "Bad karma"

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: A volte ho come la sensazione di essere un po' ripetititvo

    dai dì la verità... ogni volta che arrivi esattamente all'ora prevista ti sale un compiacimento quasi erotico. ammettilo

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: A volte ho come la sensazione di essere un po' ripetititvo

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    entro al lavoro tra le 754 e le 756
    Così presto? A che ora aprite la filiale?? Io prima delle 08:10 non entro mai.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-06-08, 21:50
  2. A volte credete che essere napoletani renda inutile un Q.I. elevato?
    Di Tango do Hermano nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 23:38
  3. A volte stando a VBS pare di essere a STN
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-07-05, 09:55
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-05-04, 22:23
  5. gdr, oltre ad essere a volte scema, è anche egocentrica?
    Di Österreicher nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 17-06-02, 00:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito