Visualizzazione Stampabile
-
Ne ho assolutamente le tasche piene di questo disprezzo per le mie idee politiche e per le indegne gazzarre scatenate in questi giorni. Io penso che la politica sia una cosa seria e non un cortile di lavandaie sguaiate, e considerato che i democristiani, malgrado qualcuno pensi il contrario, sono tra i politici più seri che si possa avere.
Rassegno con effetto immediato le dimissioni dal governo e da ogni carica partitica del partito di sandro che lascio inequivocabilmente. Lascio anche la politica polliana e me ne torno a discutere di teologia dalle mie parti, con un occhio attento alla politica, quella seria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lepanto
Ne ho assolutamente le tasche piene di questo disprezzo per le mie idee politiche e per le indegne gazzarre scatenate in questi giorni. Io penso che la politica sia una cosa seria e non un cortile di lavandaie sguaiate, e considerato che i democristiani, malgrado qualcuno pensi il contrario, sono tra i politici più seri che si possa avere.
Rassegno con effetto immediato le dimissioni dal governo e da ogni carica partitica del partito di sandro che lascio inequivocabilmente. Lascio anche la politica polliana e me ne torno a discutere di teologia dalle mie parti, con un occhio attento alla politica, quella seria.
dal tuo punto di vista fai bene
-
Citazione:
Lepanto
i democristiani, malgrado qualcuno pensi il contrario, sono tra i politici più seri che si possa avere.
si e io sono babbo natale...le favolette le vai a raccontare a qualcun altro...
Citazione:
Lepanto
Lascio anche la politica polliana e me ne torno a discutere di teologia dalle mie parti, con un occhio attento alla politica, quella seria.
ecco bravo...buon lavoro e buon viaggio!
-
Citazione:
Lepanto
Chiedo al collega Lepanto di non cadere nel gioco di provocazioni orchestrato abbastanza evidentemente dall'opposizione per creare problemi prima inesistenti, e spero voglia ritirare le sue dimissioni! Abbiamo bisogno del lavoro di tutti, compresi Lei e Liberalix, per portare avanti il programma in base al quale abbiamo vinto le elezioni!
-
Un democristo di sinistra in meno. Alleluia, Alleluia.
-
Citazione:
Chiedo al collega Lepanto di non cadere nel gioco di provocazioni orchestrato abbastanza evidentemente dall'opposizione per creare problemi prima inesistenti, e spero voglia ritirare le sue dimissioni! Abbiamo bisogno del lavoro di tutti, compresi Lei e Liberalix, per portare avanti il programma in base al quale abbiamo vinto le elezioni!
Citazione:
Liberalix
si e io sono babbo natale...le favolette le vai a raccontare a qualcun altro...
ecco bravo...buon lavoro e buon viaggio!
da quando in qua liberalix è dell'opposizione???????
-
Citazione:
Manfr
mi associo in pieno.non è per la polemica innescata da 4 o 5 noti squallidi provocatori che te ne devi andaere.la parte sana ed onesta di pol parteggia per te e ti esprime la sua stima
-
Eh già, tutti quelli che non sono con voi non sono sani e non sono onesti. La solita vecchia storia. Se Lepanto è un forumista onesto e leale allora io sono comunista.
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Eh già, tutti quelli che non sono con voi non sono sani e non sono onesti. La solita vecchia storia. Se Lepanto è un forumista onesto e leale allora io sono comunista.
bentrovato,compagno:p
-
Si si, dall'alto dei tuoi venti giorni in Pol dimostri di conoscere bene i forumisti, i loro fora e ciò che hanno combinato. Eccellente, hai vinto un mongolino d'oro.
La sinistra perdendo Lepanto ha fatto 13, anzi 14.