Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
e' un fatto personale, non politico, quando sandro2 ha detto che voleva appoggiare il csx senza chiedere nulla liberalix ha iniziato a fare il pazzo e ora attacca chiunque si avvicini...
e' come una persona in preda ad una crisi allergica che gli ha fatto perdere la ragione e lo fa attaccare chiunque si avvicini...
dovresti fare il medico non il politico...dr. Houstewald...:D
-
Citazione:
Liberalix
i signori democristiani lepanto e antonio potevano pensarci prima di andare a bussare alla porta della dc di sandro2...hanno voluto incautamente giocare col fuoco...e chi sbaglia deve pagare....le dimissioni di lepanto mi sembrano il giusto prezzo per questo sbaglio...
francamente la sinistra ha bisogno di persone laiche e non di personaggi che giocano a fare i novelli democristiani con lo snaturato consenso di persone che si ritengono di sinistra...anche perchè anche se POL ci chiudono gli spazi...per governare a differenza dell'Italia non ne abbiamo gran che bisogno...
prenditi una vacanza e quando la democristianite ti sarà passata ne riparleremo...
Con tutta probabilita' Lepanto ed Antonio non sapevano chi fosse SandroII ed hanno aderito ad un partito che ritenevano affine alle loro idee. Il CentroSinistra nazionale e' costruito tramite il contributo di laici e cattolici, centristi e persone di sinistra. Come e' stato possibile in Italia anche su POL si e' raggiunto un buon accordo tra le varie anime della coalizione. Accordo che rimane sempre valido e che e' stato sottoscritto anche da te, l'adesione di Lepanto non cambia di una virgola il suo impegno nel governo. Basta attendere il chiarimento interno alla DC per sapere quale linea terra' e sono sicuro che Lepanto ed Antonio non rimarranno in un partito ostile al governo, non trovi?
-
Citazione:
Liberalix
esatto...infatti me ne sono andato...e di corsa...
fare tutta questa cagnara per un forumista innocuo (tutto si puo' dire tranne che sandro2 sia una minaccia per qualcuno) non ti fa onore per nulla...
quindi se questi sono i motivi per i quali vuoi andare via di corsa fa pure.
-
Citazione:
estewald
non lo conoscevano nemmeno da un punto di vista forumistico, te l'ho pure detto in MSN, quindi se fai finta di non saperlo sei pure in malafede...
non c'era niente dietro questa manovra, e lo sai, solo simpatia verso la vecchia DC che non e' un mistero essere la provenienza politica di loro 2 (ma questo gia' lo sapevi)
rimane l'errore (seppur in buona fede)e l'errore si paga.
-
Citazione:
Liberalix
dovresti fare il medico non il politico...dr. Houstewald...:D
mi hanno detto che avrei dovuto fare un sacco di cose, il medico mi mancava...
cmq ho gia 3 medici in famiglia (mio padre e 2 fratelli) quindi non e' il caso...
-
Citazione:
Liberalix
rimane l'errore (seppur in buona fede)e l'errore si paga.
lesa maesta' liberalixiana che aveva imposto senza che nessuno lo sapesse l'ostracismo verso sandro2...
un errore grave non c'e' che dire eh...
-
Citazione:
estewald
ma una volta che il chiarimento c'e' stato
il chiarimento NON cè stato....in pieno stile democristiano...
Citazione:
estewald
liberalix e' stato un fondatore di NFD ma non e' congressista ne' ministro.
e tu non sei presidente di POL..e allora?
-
Citazione:
danny78
non trovi?
no non trovo...cmq buon lavoro e buona democristianizzazione.
-
Citazione:
Liberalix
il chiarimento NON cè stato....in pieno stile democristiano...
l'allergia ti ha colpito gli occhi e non hai letto, o forse non volevi leggere.
Citazione:
Liberalix
e tu non sei presidente di POL..e allora?
tu pretendi che il governo cada per una cazzata simile mica io...
per poterlo pretendere (o per provarci) devi essere congressista o ministro, se non sei niente di tutto questo la tua provocazione non puo' che cadere nel nulla...
io non ho bisogno di essere presidente per farti notare queste cose.
-
Citazione:
estewald
fare tutta questa cagnara per un forumista innocuo (tutto si puo' dire tranne che sandro2 sia una minaccia per qualcuno) non ti fa onore per nulla...
quindi se questi sono i motivi per i quali vuoi andare via di corsa fa pure.
i motivi a quanto pare non li capisci...e sono già andato via senza bisogno del tuo permesso.