Comunico al Presidente del Congresso le immediate dimissioni.
Mi dimetto da ogni carica in FL con effetto immediato. Giocate tra di voi.
Cordiale saluti
http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=32

Comunico al Presidente del Congresso le immediate dimissioni.
Mi dimetto da ogni carica in FL con effetto immediato. Giocate tra di voi.
Cordiale saluti
http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=32
Ti invito ad un ripensamento.

Prima di accettare le dimissioni attendo di parlare prima con l'interessato.

chiedo a malik di ripensarci veramente con tutto il cuore
m.calu[img]

malik ripensaci...

A me dispiacciono queste situazioni ma quando si è così impulsivi forse è meglio lasciar perdere. . . .
Avevamo un grande progetto assieme, quello del cdx polliano unito sotto un unico leader; così stai mandando tutto in fumo
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Malik, siamo sempre stati chiari noi due, ti ho censurato sull'Unione quando ritenevo giusto farlo e ti ho sempre detto chiaramente cosa non accettavo.
Lo sarò anche questa volta e spero che tu lo accetterai, ma nel caso non volessi, pazienza.
Hai messo un link in questo tuo comunicato di dimissioni che non ci doveva essere. Tu sei libero di dimetterti quando vuoi, per il motivo che vuoi senza neppure dichiararlo, ma non puoi pretendere, come tuo solito, di fare la vittima quando vittima non sei.
Il tuo link porta a un thread che:
1) Non doveva essere aperto perchè la moderazione non è contestabile.
2) Contiene delle affermazioni opinabili e comunque giudizi soggettivi.
3) Fai un'affermazione, "faccio notare che sono onorevole", che nulla ha da condividere con le regole della moderazione.
4) Sorvolo sugli "apprezzamenti" che hai fatto di due forumisti e che credo siano stati la causa della cancellazione del post o del thread che ha causato l'apertura di quello nuovo.
5) Hai inserito una frase, "In Parlamento dovrebbe essere tutelato il libero pensiero degli onorevoli." che è un po' il nocciolo della questione.
Il libero pensiero degli onorevoli è tutelato alla pari di quello di un qualsiasi forumista. Malik, che a te piaccia o no non può esistere immunità per gli onorevoli intesa come la intendi tu. Gli onorevoli si devono comportare come qualunque altro forumista. Non possono dare impunemente del buffone solo perchè onorevoli, non possono attaccare l'operato dei moderatori solo perchè onorevoli.
Ripeto quello che ho detto in altro thread presente in questa pagina, rispondendo a Lorenzo: non ho ancora capito, dopo decine di post, cosa volete quando parlate di immunità. Immunità che permetta di insultare i forumisti? O di attaccare i moderatori? Perchè da quello che hai scritto io capisco questo. Se non ti riferisci a questo, perchè tiri in ballo il fatto di essere onorevole? E soprattutto perchè il riferimento al libero pensiero degli onorevoli?
Libertà di contestare posizioni politiche sì, sia per gli onorevoli che per i non onorevoli. Libertà di contravvenire a regole fissate dal regolamento no, nè per gli onorevoli nè per i non onorevoli.
Malik, se vuoi mantenere le tue dimissioni, libero di farlo, non perderò certo il sonno per questo. Se invece ragioni le ritiri, non pretendi l'impossibile e ti dai da fare come hai fatto nei mesi passati, con ottimi risultati. Vedi un po' tu...
Ciao

Ma allora essere onorevoli in questo gioco cosa signifca ? ? ? ? un gioco di ruolo ? E allora prendiam i pro e i contro del gioco cavolo . . .
La mia Libertà equivale alla mia Vita