Riferimento: Questo è l'ateismo in cui vi rispecchiate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
:Esther:
Allora perchè in Laici è stato inserito un 3d -(Il Virus della Fede, la radice di tutti i mali) :gratgrat::gratgrat:
Inserite allora un subforum Atei o anticlericali (tanto a questo si riduce il vostro laicismo :chefico: :gluglu:
Potete intervenire quando volete nel forum dei Laici per dire la vostra.
Non vale la par condicio : a casa vostra praticate la censura.
Quanta coda di paglia sotto la parvenza della fede.
Citazione:
oggettivista
noi veniamo censurati dai credenti perchè questi ultimi temono che i nostri argomenti possano far vacillare la loro fede e quella dei loro forumisti.
Noi, a differenza della controparte, non temiamo la verità, la cerchiamo.
c'e' chi ritiene che la verita' sia prerogativa di uomini con la gonna che interpretano libri insanguinati scritti millenni prima.
Citazione:
Inserite allora un subforum Atei o anticlericali (tanto a questo si riduce il vostro laicismo :chefico: :gluglu:
uhm.. no.
Faccio presente che fino ad ora non ho quasi mai moderato/chiuso post su questo forum.
I clericali che vorranno postare in questo forum, possono farlo tranquillamente, senza le censure che colpiscono invece noi laici negli altri forum.
Grazie.
P.s. chiedo scusa, oggi c'è stato il tanto atteso cambio della guardia alla moderazione.
In bocca al lupo Oggettivista !!
Citazione:
euvitt
bisogna specificare che in questa organizzazione operano pochissimi membri
Aggiungerei che possono essere sbagliati uomini, ma non la Fede. Perchè chi pecca in quella maniera, pecca prima di tutti contro la Fede e verso Dio.
(che non sta di certo nascosto dietro un angolino ad applaudire)
Citazione:
Aggiungerei che possono essere sbagliati uomini, ma non la Fede. Perchè chi pecca in quella maniera, pecca prima di tutti contro la Fede e verso Dio.
(che non sta di certo nascosto dietro un angolino ad applaudire)
ma ci mancherebbe tesoro mio
.....e aggiungo che per conto mio la cosa che più mi fa incazzare non è mica la pedofilia (che è un reato odioso) ma l'aver manipolato-nascosto-deviato l'insegnamento di quel Maestro chiamato Gesù' Cristo
Tutte le domande assurde e le assurde risposte che leggiamo in queste discussioni nascono da presupposti assurdi e insostenibili
Citazione:
Io non concedo che si dica che i cattolici stanno alla pedofilia come Berlusconi alle veline perchè è una falsità.
Ciao :ciaociao:
per dimostrare che e' una falsita', basterebbe denunciare e allontanare i pedofili, anziche' proteggerli.
cosi' ci crederebbero tutti.
Citazione:
L'anticristo
per dimostrare che e' una falsita', basterebbe denunciare e allontanare i pedofili, anziche' proteggerli.
cosi' ci crederebbero tutti.
Ergo, siccome io sono cattolica, sono una probabile pedofila. Saresti pronto a dichiararlo davanti le forze dell'ordine?
Citazione:
Ergo, siccome io sono cattolica, sono una probabile pedofila. Saresti pronto a dichiararlo davanti le forze dell'ordine?
la cosa bella è che questo ragionamento viene dagli ATEI!
dagli ATEI, ti rendi conto!!
:postridicolo: