Fa il figo a Budapest:D
Visualizzazione Stampabile
Daje Drugo! Complimenti! :K :K :K :K :K :K
bravo
auguri
Tra l'altro è una cosa utile; non si sa mai a chi rivolgersi per un buon lavoro di lingua....
Auguri Dotto', legioni di gnocche ungheresi saranno ai tuoi piedi :)
con che coraggio tu parli poi di come distribuire i quattrini altrui non è dato capire. Ti dovrebbero togliere il voto.
... e vai che è partita la polemica... :D
auguri drugo!!!!!!
Brafu trucu!