Domanda alla Destra Nazionale Conservatrice
Da conservatore e comunque uomo di destra mi chiedo cosa ne pensate su questi temi etici che ritengo assolutamente importanti.
1) Che ne pensate sulla fecondazione assistita?
2) E cosa sull'aborto e difesa della vita?
Grazie e preciso che non c'è alcuna intenzione polemica, solo desiderio di conoscere le vostre istanze.






