Visualizzazione Stampabile
-
Ci si fa sentire come? Agitando il nostro minacciosissimo 0,3 percento?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ichthys
:D
Magari fosse solo questo, il guaio è che anche i "veri" fascisti oggi hanno abbracciato una ideologia in materia di economia che è identica a quella dei comunisti, poi parlano dei massimi sistemi (Palestina, Iran, Israele, globalizzazione, WTO) invece di parlare dei problemi di tutti i giorni che ha la gente. Si parla del Graal, del Reich, della metafisica di Evola invece di parlare di salari, orari di lavoro e politiche economiche. Ora non accusiamo solo ed esclusivamente la TV dei fallimenti politici della cosidetta "area". In Francia, nonostante la TV, il Front National fa tremare la sinistra e la destra moderata perché parla alla gente e dei problemi della gente, da noi invece sembra di avere a che fare con sette esoteriche e/o filo-musulmane.
Hai perfettamente ragione. Ahimè.
-
-
E infatti c'è chi si lamenta proprio di quello cui accennavo io...
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=307752
-
Tiratina d'orecchie per Bondi :-0#09o
-
Perchè?
perchè è stato sincero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ichthys
:D
Magari fosse solo questo, il guaio è che anche i "veri" fascisti oggi hanno abbracciato una ideologia in materia di economia che è identica a quella dei comunisti, poi parlano dei massimi sistemi (Palestina, Iran, Israele, globalizzazione, WTO) invece di parlare dei problemi di tutti i giorni che ha la gente. Si parla del Graal, del Reich, della metafisica di Evola invece di parlare di salari, orari di lavoro e politiche economiche. Ora non accusiamo solo ed esclusivamente la TV dei fallimenti politici della cosidetta "area". In Francia, nonostante la TV, il Front National fa tremare la sinistra e la destra moderata perché parla alla gente e dei problemi della gente, da noi invece sembra di avere a che fare con sette esoteriche e/o filo-musulmane.
Questo è pur vero, ma sappiamo anche che noi italiani siamo esterofili e ci distraiamo sempre dai problemi contingenti che pure noi stessi viviamo in prima persona. Forse, e con questo non voglio offendere chi si espone in prima persona, si rivela un certo senso d'inferiorità che spinge da più anni i migliori spiriti nel ghetto della teoria, ma poi quante volte si è accusati di populismo se si prova a denunciare un disagio sociale comune?
-
Cerchiamo di essere onesti. Bondi non fa il Bondi, sta semplicemente facendo il "politico"; tutti fanno così, anche quelli che devono giustificare e minimizzare la presenza delle BR nel proprio esecutivo. Con la differenza che i terribili neofascisti sono innocui (e questo doveva almeno dire Bondi invece di fare l'imbarazzato) mentre agli istinti terroristi la sinistra radicale non vi ha mai rinunciato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorenzo V
Perchè?
perchè è stato sincero?
proprio perchè non lo è stato, ma è una mia interpretazione e pertanto soggetta a errore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
widukind
ma vi accanite su bondi???
E vi stupite di cosa dice?
Il problema non è Bondi politico ex comunista cambiabandiera folgorato sulla via di Arcore.
Il problema sono tutti quelli che si arrogano il diritto di parlare da fascisti (presunti).
La mia ragazza mi faceva notare proprio durante il servizio che se non avesse conosciuto me e poi gli altri camerati con cui milito, lei (così come suo padre, così come anche mio padre) penserebbe che QUELLI sono i fascisti.
E soprattutto crederebbe alle immagini che ha visto, alle interviste che ha sentito e alle opinioni di QUEI fascisti.
Insomma: ciò che non ci permette di essere davvero fascisti è il sinonimo "fascista=macchietta" che passa la tv. E devo dire da quelle interviste che il sinonimo è perfettamente provato.
Mi auguro che gli idioti che hanno aperto bocca davanti a quelle telecamere vengano identificati e messi alla gogna in pubblica piazza.
Così non si va da nessuna parte
Sottoscrivo, parola per parola.