Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex FN
ho visto anchio..scandaloso,veramente scandaloso.Imbecilli con la bandiera di forza italia che si proclamano fascisti,saluti fatti alla cazzo,un idiota vestito di nero che dice che Berlusconi è fascista "più di me e te". ..che dire poi della gente che impazziva al solo nome di SILVIO!Troie che dicono che berlusconi è un mito senza nemmeno spiegare il perchè....per me la Fiamma ha sbagliato ad andare là,non per i soliti motivi politici,ma perchè vedere della gente VALIDA e con del sale in zucca marciare e confondersi con quel popolo di merda mi fa incazzare!
appunto! Non è colpa di Santoro, ste persone nn ce lha messe lui c'erano davvero!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
godetevi il momento di visibilità che la manifestazione vi ha dato, compiacetevene finchè volete, ma dalle fogne venite e nelle fogne tornerete. Antifascista da sempre.
Grazie del profondo contributo.
-
Io mi auguro che Santoro muoia dolorosamente....
comunque, oltre questo, non è certo una novità le montature mediatiche montate apposta per scereditarci... ma non importa. Rompe solo i coglioni ripartire ancora, per l'ennesima volta, da zero... :i
-
stampo italiano (e nel tuo caso non è venuto un gran che), complimenti, c'è da restare di pietra di fronte alle vostre argomentazioni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
godetevi il momento di visibilità che la manifestazione vi ha dato, compiacetevene finchè volete, ma dalle fogne venite e nelle fogne tornerete. Antifascista da sempre.
Pensa un pò, ti sei iscritta apposta per scrivere questa cazzata.
Mi raccomando però, vieni tu a ricacciarci nelle fogne, non delegare il lavoro agli sbirri come al solito...
E' brutto stare senza indymedia vero?
A rutta continua...
-
-
Citazione:
alvise, di nulla...
Dai smettila, tanto finchè tu sproloqui queste cazzate ci saranno sempre i liberali a risponderti che i rifondaroli bruciano i soldati. Non se ne esce.
Citazione:
appunto! Non è colpa di Santoro, ste persone nn ce lha messe lui c'erano davvero!!!
Esatto, lui ha fatto solo il suo mestiere di antifascista coi soldi. ora gli amici della destra sociale coi "naziskin" all'interno farebbero bene a prendere provvedimenti ed espellere quella massa di idioti, fighetti discotecari e figli del bullismo che appestano più le loro fila che le nostre!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
godetevi il momento di visibilità che la manifestazione vi ha dato, compiacetevene finchè volete, ma dalle fogne venite e nelle fogne tornerete. Antifascista da sempre.
Altro da dire? Tutto qui?
-
nolan, vai tranquillo che c'è la fila per chi vuole ricacciarvi nelle fogne...qualcuno si trova sempre.
-
Ciao compagna, non passa un attimo oggi nevvero? :D