Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sto per morire?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Più una discarica già piena zeppa. Figurati, se c'è un inceneritore non ci può essere riciclo, un inceneritore è una azienda che deve fare utili per funzionare e per funzionare ha bisogno di materia prima e la materia prima è la monnezza. Se la ricicli, niente materia prima e niente utili. Tra la militanza a uffa me so anche fatto due anni di comitato No Inceneritori...
Chiudo la polemica vah...
L'importante è capirlo ad un certo punto...
-
Citazione:
pomponio leto
L'importante è capirlo ad un certo punto...
Parto sempre dal presupposto che solo chi fa abbia diritto di parola. Ho fatto e tentato tante cose, alcune andate a buon fine altre no. Comunque sia ho dato in passato a manetta, adesso ho scelto una strada militante diversa, quella che ritengo migliore per il momento. Ogni tanto comunque un pò di lavoro di quartiere con gli sbarbatelli che per definizione non capiscono un cazzo di come si fanno le cose mi piace farlo.
-
Citazione:
Sandinista
Parto sempre dal presupposto che solo chi fa abbia diritto di parola. Ho fatto e tentato tante cose, alcune andate a buon fine altre no. Comunque sia ho dato in passato a manetta, adesso ho scelto una strada militante diversa, quella che ritengo migliore per il momento. Ogni tanto comunque un pò di lavoro di quartiere con gli sbarbatelli che per definizione non capiscono un cazzo di come si fanno le cose mi piace farlo.
:D
-
Citazione:
Rexal
Vabbè, meglio, sennò dopo H.I.M. mando a cagare anche te :D
Non te la prendere Sandinì, oggi ho già dato abbastanza con chi sfascia una delle poche cose buone che ci sono rimaste. Attaccarmi per gli inceneritori (chiamo le cose con il loro nome, anche se poco friendly) non mi va.
-
Citazione:
Rexal
Non te la prendere Sandinì, oggi ho già dato abbastanza con chi sfascia una delle poche cose buone che ci sono rimaste. Attaccarmi per gli inceneritori (chiamo le cose con il loro nome, anche se poco friendly) non mi va.
Veramente mi piaceva proprio il fatto che li chiamassi inceneritori e non "termovalorizzatori", un termine che esiste solo in Italia e che serve a metterlo nel culo a chi ce l'ha sotto casa. Volevo fare la polemica proprio sulla falsità della parola "termovalorizzatore" partendo da chi ancora li chiama col proprio nome.
Me sa che hai un tantino capito male.
-
Senz'altro si. Su scala cosmica del tempo la nostra vita è brevissima e nel momento in cui siamo concepiti già stiamo per morire.
-
-