cdt.
io un po' si onestamente. dopotutto son umani e sbagliano spesso e volentieri.. :giagia:

cdt.
io un po' si onestamente. dopotutto son umani e sbagliano spesso e volentieri.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Sì, molta. Sono messaggeri di sventura.

Ho molta più paura delle loro fatture.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Più che dei medici in sè, è dei "reparti" chiusi della medicina che si deve aver paura.ncav:
Ti curano un pezzo con medicine che creano scompensi su di un altro organo, poi ti mandano da un altro speciallista a cui non frega nulla di quello che hai avuto se non per una rapida anamnesi fatta per dovere di protocollo ma prontamente ignorata.:sofico:
Il medico di base dovrebbe coordinare il tutto ma se tutto va bene alza appena gli occhi dalle scartoffie e ti manda dalla segretaria che stampa ricette e richieste sul computer...:gratgrat:

Preferisco tenermene lontano, indubbiamente.
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

a parte Fulvia (e pochi altri) si
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Paura? no, non direi...
Pero' l'anno scorso ho fatto il pieno ed ora sono piuttosto restio...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Convivo con due medici...non fanno così paura...alle volte di notte magari con i capelli un pò scompigliati e le occhiaie
All I wanna say is that
They don't really care about us!

Alcuni decisamente sì, di altri mi fido quasi ciecamente, l'importante è capire in tempo come classificarli :sofico:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..