mmm...ma prima o dopo le crasse risate...non sono mai riuscito a calcolare bene i tempi...:D :lol :-:-01#19
Visualizzazione Stampabile
Non deporremo mai il bicchiere molto bello
ma anche
YOU'LL NEVER DRINK ALONE
(bergamaschi docent)
O anche
OCIO - OCIO !
deciso: il domani appartiene a noi!
Rubata agli ZZA ma propongo: FAMO COME CE PARE
il Vigneto Appartiene A Noi
Non Deporremo Mai La Birra
Trincare Per Non Marcire
"botte a tutti"
"bandiera nera, nessuna resa"
"+figa -culo"