Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
E' periodo di belle sorprese qui su pol. :)
E pensa a quelle che non ci dicono... :o
-
Oh, comunque sono io quello che aveva capito tutto. S'un c'ero io non c'arrivava mica nessuno... http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
terzo...lo dico ancora sottovoce incrociando le dita...:D
grazie ;)
Congratulazioni, anche a Marcejap che ha intuito e tradotto per noi comuni mortali la lieta novella :)
-
Grazie di nuovo a tutti. :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Avete gią deciso i nomi?
No, soprattutto se fosse un maschio. Appena ho letto il 3d mi son detta "che bello, ecco una fonte d'ispirazione" :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Grazie di nuovo a tutti. :)
No, soprattutto se fosse un maschio. Appena ho letto il 3d mi son detta "che bello, ecco una fonte d'ispirazione" :D
Un maschietto potresti chiamarlo Eusebio :eek:
-
Il mio, Milo :-01#44
conoscevo un Manes(fratello di una Margot),
poi Albino.
PS - congratulazioni a Isabella!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
Il mio, Milo :-01#44
conoscevo un Manes(fratello di una Margot),
poi Albino.
PS - congratulazioni a Isabella!
Milo non mi dispiace come nome...Isaaaaa...
-
Milo...:rolleyes: cosi fa Milo e Shira , ma su...
siccome č il secondo , mi pare , bisogna vedere di abbinarlo bene al nome della sorella e al cognome , quante sillabe hanno e vocali etc , non č una cosa cosi semplice...
io proporrei Ottone , in onore di Bismark o Giovanni Paolo III , ma proporrei anche un sondaggio :-01#44
ah auguri Isabella :D
zitta zitta (insomma...) si dą...da fare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Io lo sapevo gią. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
terzo...lo dico ancora sottovoce incrociando le dita...:D
grazie ;)
:-:-01#p4 :-01#65 :-00002
Oleeeeeeeeeee'