Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 87
  1. #41
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Continui a non rispondere. Prendo atto. Ciao.
    devo rispondere?
    se noi come dice il bananas Baci a Milano, abbiamo l'appoggio delle banche, di confindustria, dei sindacati, le regioni, la camera, il senato, il governo, le province, i comuni e bla bla bla... può essere letto in 2 modi: o noi siamo capaci di governare o voi siete degli INCAPACI!

    i giornali... tz... i giornali li legge solo certa gente e poi anche i banani hanno le loro testat, mentre la tv la guardano tutti e su questo taci almeno... gli organi di informazione più efficaci sono nelle mani della destra...

    ps: e tu? Spiegami perchè questo TERRIBILE regime permette a questa opposizione di manifestare con 700.000 persone? Non credo di esagerare se penso che un regime degno di questo nome sarebbe andato in piazza a sparare sulla folla... è evidente che qui non sapete neanche cosa sia un regime.

  2. #42
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Sep 2004
    Località
    Irpinia
    Messaggi
    1,218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    devo rispondere?
    se noi come dice il bananas Baci a Milano, abbiamo l'appoggio delle banche, di confindustria, dei sindacati, le regioni, la camera, il senato, il governo, le province, i comuni e bla bla bla... può essere letto in 2 modi: o noi siamo capaci di governare o voi siete degli INCAPACI!

    i giornali... tz... i giornali li legge solo certa gente e poi anche i banani hanno le loro testat, mentre la tv la guardano tutti e su questo taci almeno... gli organi di informazione più efficaci sono nelle mani della destra...

    ps: e tu? Spiegami perchè questo TERRIBILE regime permette a questa opposizione di manifestare con 700.000 persone? Non credo di esagerare se penso che un regime degno di questo nome sarebbe andato in piazza a sparare sulla folla... è evidente che qui non sapete neanche cosa sia un regime.

    ma se per 5 anni avete parlato di regime!!! e le vostre manifestazioni non le avete fatte?? cerca di essere almeno coerente per favore!!
    "Oderint, dum metuant"

  3. #43
    Baci a Milano
    Ospite

    Predefinito

    più o meno così

    la presidenza della repubblica è nelle loro mani
    la presidenza del senato è nelle nostre mani
    la presidenza della camera è nelle nostre mani
    la presidenza del consiglio è nelle nostre mani
    la corte costituzionale è nelle loro mani
    il csm è nelle loro mani
    le maggiori banche sono nelle loro mani
    la presidenza della rai è nelle loro mani
    gli organi di stampa a più larga diffusione sono nelle loro mani
    i maggiori sindacati sono nelle loro mani
    gran parte delle regioni sono nelle nostre mani
    alcuni sindaci delle maggiori città sono nelle nostre mani
    se dimentico qualcosa aggiungete pure...

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    devo rispondere?
    se noi come dice il bananas Baci a Milano, abbiamo l'appoggio delle banche, di confindustria, dei sindacati, le regioni, la camera, il senato, il governo, le province, i comuni e bla bla bla... può essere letto in 2 modi: o noi siamo capaci di governare o voi siete degli INCAPACI!
    A parte che la mia parte non ha mai governato, se non per un ventennio nel secolo scorso, in ogni caso non mi prendere per un coglione: tutti quei signori di cui parli (banche, confindustria, sindacati) vi appoggiano perchè fate i loro interessi, non perchè sapete governare. I loro uomini sono disseminati in tutte le cariche istituzionali di questo governo, sarà un caso? Ah no, ma voi siete quelli che sanno governare, nell'interesse del popolo. Ma va caghér, vai.

    i giornali... tz... i giornali li legge solo certa gente e poi anche i banani hanno le loro testat, mentre la tv la guardano tutti e su questo taci almeno... gli organi di informazione più efficaci sono nelle mani della destra...
    Se i giornali non contano nulla (tua opinione personale, nonchè discutibilissima), mi spieghi perchè un giorno sì e l'altro pure starnazzate contro Libero, ne chiedete la chiusura, l'arresto dei suoi giornalisti, ecc. ecc.?

    ps: e tu? Spiegami perchè questo TERRIBILE regime permette a questa opposizione di manifestare con 700.000 persone? Non credo di esagerare se penso che un regime degno di questo nome sarebbe andato in piazza a sparare sulla folla... è evidente che qui non sapete neanche cosa sia un regime.
    Non era questo il discorso, nessuno è così cretino da parlare di regime militare rosso. Si che coprite TUTTE le posizioni di comando, ufficiali e non (banche ecc.), e vi lamentate perchè c'è qualche voce fuori dal coro. E' questo che è paradossale.

  5. #45
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da --IHSV-- Visualizza Messaggio
    ma se per 5 anni avete parlato di regime!!! e le vostre manifestazioni non le avete fatte?? cerca di essere almeno coerente per favore!!
    Il regime Berlusconiano di cui parlavo IO in questi 5 anni era quello CDL in parlamento e quello mediatico della Mediaset + RAI 1 e RAI 2...

    gli altri non lo so, chiedilo a loro...

  6. #46
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da --IHSV-- Visualizza Messaggio
    ma se per 5 anni avete parlato di regime!!! e le vostre manifestazioni non le avete fatte?? cerca di essere almeno coerente per favore!!
    Veramente più che di regime si è parlato (ne ha parlato tutto il mondo...) di ANOMALIA italiana (e ti sfido a dimostrare il contrario...).
    Parlare di "regime" per un governo che si regge su una maggioranza risicata è abbastanza ridicolo...

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2006
    Messaggi
    364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    A parte che la mia parte non ha mai governato, se non per un ventennio nel secolo scorso, in ogni caso non mi prendere per un coglione: tutti quei signori di cui parli (banche, confindustria, sindacati) vi appoggiano perchè fate i loro interessi, non perchè sapete governare. I loro uomini sono disseminati in tutte le cariche istituzionali di questo governo, sarà un caso? Ah no, ma voi siete quelli che sanno governare, nell'interesse del popolo. Ma va caghér, vai.



    Se i giornali non contano nulla (tua opinione personale, nonchè discutibilissima), mi spieghi perchè un giorno sì e l'altro pure starnazzate contro Libero, ne chiedete la chiusura, l'arresto dei suoi giornalisti, ecc. ecc.?



    Non era questo il discorso, nessuno è così cretino da parlare di regime militare rosso. Si che coprite TUTTE le posizioni di comando, ufficiali e non (banche ecc.), e vi lamentate perchè c'è qualche voce fuori dal coro. E' questo che è paradossale.
    e i vostri alleati della Cdl laziale e nazionale che interessi proteggono?
    ma sveglia su, tribananas

  8. #48
    sembra l'estate di cerrapungi
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Località
    Non chiedermi di dove sono, perchè vuoi solo risposte brevi
    Messaggi
    1,640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baci a Milano Visualizza Messaggio
    la presidenza della repubblica è nelle loro mani
    la presidenza del senato è nelle loro mani
    la presidenza della camera è nelle loro mani
    la presidenza del consiglio è nelle loro mani
    la corte costituzionale è nelle loro mani
    il csm è nelle loro mani
    le maggiori banche sono nelle loro mani
    la presidenza della rai è nelle loro mani
    gli organi di stampa a più larga diffusione sono nelle loro mani
    i maggiori sindacati sono nelle loro mani
    quasi tutte le regioni sono nelle loro mani
    i sindaci delle maggiori città sono nelle loro mani
    se dimentico qualcosa aggiungete pure...

    In effetti si respira molto meglio ultimamente

  9. #49
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    A parte che la mia parte non ha mai governato, se non per un ventennio nel secolo scorso, in ogni caso non mi prendere per un coglione: tutti quei signori di cui parli (banche, confindustria, sindacati) vi appoggiano perchè fate i loro interessi, non perchè sapete governare. I loro uomini sono disseminati in tutte le cariche istituzionali di questo governo, sarà un caso? Ah no, ma voi siete quelli che sanno governare, nell'interesse del popolo. Ma va caghér, vai.
    la tua parte ha governato trascinandoci in una guerra che ci ha distrutto e che annida nelle idee di molti che fare lo zerbino degli americani sia giusto!Anche se fosse che facciamo i loro interessi (e quindi, gli interessi delle industrie, dei lovoratori e delle banche) che hai da ridire? I tuoi amici di coalizione facevano gli interessi di una persona sola! E tutte le capre forzitaliote che credevano che facessero anche i loro... mah! Beata ingenuità! L'interesse del popolo è che il paese vada bene, e scusa se mi permetto di dire che con la destra al governo il paese è andato nella fossa

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Se i giornali non contano nulla (tua opinione personale, nonchè discutibilissima), mi spieghi perchè un giorno sì e l'altro pure starnazzate contro Libero, ne chiedete la chiusura, l'arresto dei suoi giornalisti, ecc. ecc.?
    chi chiede la chiusura di Libero? Io prendo solo per il culo quel giornale e soprattutto quei poveri IMBECILLI che ne sostengono ancora l'imparzialità... anzi guarda, io VOGLIO che rimanga aperto e non che chiuda, altrimenti non c'è nessun altro giornale che mi faccia ridere in quel modo...neanche Il Giornale di famiglia ce la fa...

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Non era questo il discorso, nessuno è così cretino da parlare di regime militare rosso. Si che coprite TUTTE le posizioni di comando, ufficiali e non (banche ecc.), e vi lamentate perchè c'è qualche voce fuori dal coro. E' questo che è paradossale.
    io non mi lamento perchè c'è qualche voce fuori dal coro, è come arrivano queste voci fuori dal coro alla maggioranza che rompe sai? Poi almeno la metà dell'elenco citato dal tuo amico Baci a Milano, si chiama DEMOCRAZIA (comuni, province, regioni, camera, senato, governo, rai, pres.repubblica)... capisco che voi fasci siate allergigi a quella parola ma è così...

  10. #50
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2 Visualizza Messaggio
    Veramente più che di regime si è parlato (ne ha parlato tutto il mondo...) di ANOMALIA italiana (e ti sfido a dimostrare il contrario...).
    Parlare di "regime" per un governo che si regge su una maggioranza risicata è abbastanza ridicolo...
    togli pure l'abbastanza... parlare di regime con:

    - l'opposizione che può manifestare
    - libertà di parola da parte dell'opposizione
    - libertà di stampa da parte dell'opposizione
    - le tv in mano all'opposizione
    - 3/4 senatori in più al senato per il regime

    E' SEMPLICEMENETE RIDICOLO
    e il fascio qui sopra di regimi dovrebbe intendersene...

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-07-08, 20:34
  2. Libero news: si prendono anche i morti
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-03, 11:26
  3. Libero news: si prendono anche i morti
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-03, 11:25
  4. Libero news: in omaggio con Libero la Croce e il Rosario
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 15:55
  5. Libero news - Libero ci regala un sorriso: Bossi torna a lavorare.
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-10-03, 22:06

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito