User Tag List

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 129
  1. #101
    E pluribus unum
    Data Registrazione
    13 Jan 2006
    Località
    Kadath
    Messaggi
    667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Anche questo (con tutto il rispetto per l'ex comunista D'Arcais) è perfettamente opinabile.
    Sarebbe come dire che "non si devono igoiare" radiazioni o farmaci chemioterapici per "evitare di fare un totem" del cancro.
    Intanto il cancro l'abbiamo eleiminato per via "chirurgica" (nelle urne): adesso (si spera) s'interviene sulle "metastasi".

    In buona sostanza, il centrosinistra per te è sacro e ha licenza di fare quel che più gli aggrada - Clemente Mastella alla Giustizia, l'indulto per corrotti assassini e mafiosi, il regalo di Natale anticipato per Previti e per tutti i colletti bianchi condannati, il decreto contro le intercettazioni, e via dicendo - l'importante è che a presiedere il governo non sia l'individuo Silvio Berlusconi.

  2. #102
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Io penso effettivamente che Berlusconi e il suo partito presi "da soli" siano ciò che di peggio c'è a giro,ed il "dramma" di tutto ciò è proprio che si permette agli "altri" di fare qualsiasi cosa,tanto c'è Silvio(per me non fanno la legge sul conflitto di interessi apposta..).
    Ma va?

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Un pò come nella prima Repubblica si permetteva ad Andreotti di "coccolarsi" Salvo Lima e Ciancimino,perchè tanto c'erano i comunisti..VERO,"turiamoci il naso e votiamo Dc"..ma i risultati sono quelli che tutti conosciamo.


    L'elettore (anche quello suo malgrado) di sinistra è arrivato al paradosso dell'essere ricattato dai propri rappresentanti.

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Per ottenere un sistema "decente" bisogna che Fi e partiti di sinistra estrema vengano CANCELLATI;così si che due coalizioni perlomeno "decenti" si possano fronteggiare e permettano ai delusi,"almeno" di astenersi senza drammi.Molti a sinistra secondo me sottovalutano la presenza deleteria di Prc,Pdci,verdi e Radicali,sono quasi certo che si "scotteranno".(con l'Indulto si sono GIA scottati fra l'altro).
    Yea.
    Nonostante abbia dato a quella fazione più peso di quello comunemente attribuito (non sto includendo i componitori di lai al soldo del Capo), temo d'essere incorso nello stesso errore.

  3. #103
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,280
     Likes dati
    34,094
     Like avuti
    53,190
    Mentioned
    7041 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Yea.
    Nonostante abbia dato a quella fazione più peso di quello comunemente attribuito (non sto includendo i componitori di lai al soldo del Capo), temo d'essere incorso nello stesso errore.
    E vabè,io ho sottovalutato Forza Italia pensando nel 2001 di votare per una coalizione "legge ed ordine"..ho fatto peggio di te..

  4. #104
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio

    In che senso?
    Hai la sfera di cristallo?
    Come voialtri mortali, neanch'io ho capacità pre-vegenti... i "successivi" di cui parlavo non asono qualcosa lontano nel tempo, ma sono questi primi 7 mesi di governo brodi.

    L'articolo l'ho letto tutto, e proprio perché l'ho letto e argomentato affermo che sia incoerente. Non leggo libri di travaglio perché ho poco tempo e preferisco perciò leggermi libri che reputo più utili... ma che si dica "facciamoli pagare" e poi nella frase da me citata si dica di contniuare a votarli, mi fa dire che sia un idiota.

  5. #105
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,942
     Likes dati
    8,841
     Like avuti
    12,816
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor Visualizza Messaggio
    Come voialtri mortali, neanch'io ho capacità pre-vegenti... i "successivi" di cui parlavo non asono qualcosa lontano nel tempo, ma sono questi primi 7 mesi di governo brodi.
    Quindi "passati"; non successivi.
    Grazie.
    L'articolo l'ho letto tutto, e proprio perché l'ho letto e argomentato affermo che sia incoerente. Non leggo libri di travaglio perché ho poco tempo e preferisco perciò leggermi libri che reputo più utili... ma che si dica "facciamoli pagare" e poi nella frase da me citata si dica di contniuare a votarli, mi fa dire che sia un idiota.
    Già.
    Mentre invece, uno che ha passato un paio di lustri a dirsi e contraddirsi a reti ed edicole unificate è un genio.


  6. #106
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Quindi "passati"; non successivi.
    Grazie.

    Già.
    Mentre invece, uno che ha passato un paio di lustri a dirsi e contraddirsi a reti ed edicole unificate è un genio.

    "Successivi" rispetto al governo Berlusconi.
    Ma vedi come fate... non ho mai detto che berluscoglioni è un genio, ho detto che fa schifo ANCHE il governo prodi. Si può ancora esserre né di destra né di sinistra e pensarla in modo indipendente ?

  7. #107
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,942
     Likes dati
    8,841
     Like avuti
    12,816
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor Visualizza Messaggio
    "Successivi" rispetto al governo Berlusconi.
    Ma vedi come fate... non ho mai detto che berluscoglioni è un genio, ho detto che fa schifo ANCHE il governo prodi.
    Si può ancora esserre né di destra né di sinistra e pensarla in modo indipendente ?
    Ci mancherebbe non si potesse.
    Ma, dare dell'idiota a uno e CONTEMPORANEAMENTE ammettere (chè era GIA' evidente) di NON aver mai letto nulla di questi se non UNA frase; non è esattamente sintomo di obiettività.

  8. #108
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    11,667
     Likes dati
    2,617
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    nell'aprile scorso ho fatto quello che travaglio ha scritto:ho smesso di votare il meno peggio (quello che ritenevo tale)e mi asterro' finché non vedro' cambiamenti...ho piu' di mezzo secolo di vita(aspettativa):chissà che prima o poi non ritorni alle urne...
    difficilmente pero' penso che avrà molto seguito questo travaglio programma:
    dopo l'indulto in tanti han detto che non avrebbero piu' votato per i partiti favorevoli al provvedimento...ora dopo pochi mesi é già tutto cambiato...
    e non so se avete notato la frase:se queste cose le avesse fatte berlusca saremmo scesi in piazza da un pezzo ed anche:é ora di diventare indipendenti e giudicare i provvedimenti per quello che sono e non in base a chi li fà...
    qui sul forum é lettera persa....
    infine su travaglio:condivido quello che ha scritto...peccato pero' che solo pochi giorni fà dalla dandini (che di certo a piu' spettatori di quanti non li abbia micromega)abbia parlato SOLO di berlusconi previti e co:mi sembra troppo comodo cambiare obbiettivo a seconda dell'odience

  9. #109
    E pluribus unum
    Data Registrazione
    13 Jan 2006
    Località
    Kadath
    Messaggi
    667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    nell'aprile scorso ho fatto quello che travaglio ha scritto:ho smesso di votare il meno peggio (quello che ritenevo tale)e mi asterro' finché non vedro' cambiamenti...ho piu' di mezzo secolo di vita(aspettativa) chissà che prima o poi non ritorni alle urne...
    difficilmente pero' penso che avrà molto seguito questo travaglio programma:
    dopo l'indulto in tanti han detto che non avrebbero piu' votato per i partiti favorevoli al provvedimento...ora dopo pochi mesi é già tutto cambiato...
    e non so se avete notato la frase:se queste cose le avesse fatte berlusca saremmo scesi in piazza da un pezzo ed anche è ora di diventare indipendenti e giudicare i provvedimenti per quello che sono e non in base a chi li fà...
    qui sul forum é lettera persa....
    infine su travaglio condivido quello che ha scritto...peccato pero' che solo pochi giorni fà dalla dandini (che di certo a piu' spettatori di quanti non li abbia micromega)abbia parlato SOLO di berlusconi previti e co:mi sembra troppo comodo cambiare obbiettivo a seconda dell'odience

    Ammetto di aver notato anch'io - ho esperienza diretta, avendo partecipato a più di un incontro pubblico con Marco Travaglio - siffatta (chiamiamola così) compiacenza rispetto alle platee, in special modo se queste sono di sinistra (la qual parte politica, purtroppo, è stata l'unica che ha dato asilo al giornalista torinese dopo l'estromissione dei montanelliani da Il Giornale, catturandosi così l'automatica riconoscenza dell'esiliato): per dire, è difficile che, di fronte ad un pubblico dichiaratamente "rosso", si voglia (o possa) permettere il lusso di non battere il chiodo sempre caldo delle vicende berlusconiane.

  10. #110
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    11,667
     Likes dati
    2,617
     Like avuti
    2,407
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NIHIL Visualizza Messaggio
    Ammetto di aver notato anch'io - ho esperienza diretta, avendo partecipato a più di un incontro pubblico con Marco Travaglio - siffatta (chiamiamola così) compiacenza rispetto alle platee, in special modo se queste sono di sinistra (la qual parte politica, purtroppo, è stata l'unica che ha dato asilo al giornalista torinese dopo l'estromissione dei montanelliani da Il Giornale, catturandosi così l'automatica riconoscenza dell'esiliato): per dire, è difficile che, di fronte ad un pubblico dichiaratamente "rosso", si voglia (o possa) permettere il lusso di non battere il chiodo sempre caldo delle vicende berlusconiane.
    é vero,difficile andare contro le platee che ti acclamano anche perché andando quasi sempre a parare da una parte(non sempre ma specialmente) sta succedendo quello che succede sempre in italia:diventi uno schierato e quelli di una parte ti idolatrano(salvo rimanerci male e darti del traditore quando scrivi contro) mentre quelli dell'altra parte non ti considerano piu' di tanto:é comprensibile (ma di certo non gli fà onore) che batta il ferro dove é piu' caldo cioè dove ha già ottenuto piu' popolarità...
    anche perché ce lo vedi andare sistematicamente contro il csx:il posto da santoro e dalla dandini se lo sogna...

 

 
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non facciamoli vincere anche qui!!
    Di Basilisco1959 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 28-10-06, 08:31
  2. Non facciamoli vincere anche qui!!
    Di Basilisco1959 nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 11:13
  3. facciamoli incazzare
    Di FuoriTempo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 13:07
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 00:24
  5. Facciamoli Votare
    Di Gundam nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-03, 22:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito