Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Darthè
    Ospite

    Sul patto berlusconi-mussolini

    Dopo la disastrosa manifestazione di Roma che ha portato in piazza circa 200 mila persone, ben al di là degli sbandierati 700 mila e la presa di distanza di casini dalla Cdl, il patto berlusconi-mussolini sembra sempre più stretto visto anche le bandiere del partito della mussolini presenti al fianco di quelle della padania a osannare nuovamente berlusconi in uno spettacolo grottesco dove l'eslatazione alla padania si comiuga con le frasi dell'inno di mameli " Siamo uniti alla corte e pronti alla morte!"Il populismo di berlusconi che esalta la patria e ha al suo fianco ora bossiche aveva invitato una signora di Venezia a bittare nel c...o il tricolore e a tirare la catena, non conosce più alcun limite.L'lleanza con la mussolini dichirata fascista ed orgoglios adi esserlo (sue parole alla trasmissione porta a porta di vespa) evidenzia un grave segnale ed un pericolo per questa democrazia.Berlusconi è capace di tutto: questa storia della riconta dei voti al senato creerà tensione; la democrazia non è un moloc immodificabile ma è il frutto delle forze democratiche che agiscono i un paese; senza mobilitazioni dei lavoratori contro questa finanziaria il populismo delle destre compreso il populismo fascista potrebbe attecchire tra i disoccupati, tra i proletari per questo i partiti neofascisti vanno stroncati sul nascere con arresti e chiusura dei loro covi. la manifestazione di Roma largamente al di sotto dei 700 mila sbandierati, massimo erano 200 mila aveva pesanti infiltrazioni di gruppetti neofascisti e lo stesso partito della mussolini che cos'è dato che la mussolini ha dichiarato a porta a porta: "Sono fascista e sono orgogliosa di essere fascista"?UNITA' ANTIFASCISTA DI LAVORATORI.STUDENTI, IMMIGRATI!CHIUDERE I COVI FASCISTI E COMMINARE CONDANNE ESEMPLARI

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Apr 2004
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Augustine Alexandre, sarebbe utile se lei ci erudisse anche sul
    patto berluska-prodi con la connivenza del d'alema....e l'avallo
    del napoletano e dei presidenti cachemire....Ca va sans dire...
    O B H, der Oberbefehlshaber

  3. #3
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darthè Visualizza Messaggio
    Dopo la disastrosa manifestazione di Roma che ha portato in piazza circa 200 mila persone, ben al di là degli sbandierati 700 mila e la presa di distanza di casini dalla Cdl, il patto berlusconi-mussolini sembra sempre più stretto visto anche le bandiere del partito della mussolini presenti al fianco di quelle della padania a osannare nuovamente berlusconi in uno spettacolo grottesco dove l'eslatazione alla padania si comiuga con le frasi dell'inno di mameli " Siamo uniti alla corte e pronti alla morte!"Il populismo di berlusconi che esalta la patria e ha al suo fianco ora bossiche aveva invitato una signora di Venezia a bittare nel c...o il tricolore e a tirare la catena, non conosce più alcun limite.L'lleanza con la mussolini dichirata fascista ed orgoglios adi esserlo (sue parole alla trasmissione porta a porta di vespa) evidenzia un grave segnale ed un pericolo per questa democrazia.Berlusconi è capace di tutto: questa storia della riconta dei voti al senato creerà tensione; la democrazia non è un moloc immodificabile ma è il frutto delle forze democratiche che agiscono i un paese; senza mobilitazioni dei lavoratori contro questa finanziaria il populismo delle destre compreso il populismo fascista potrebbe attecchire tra i disoccupati, tra i proletari per questo i partiti neofascisti vanno stroncati sul nascere con arresti e chiusura dei loro covi. la manifestazione di Roma largamente al di sotto dei 700 mila sbandierati, massimo erano 200 mila aveva pesanti infiltrazioni di gruppetti neofascisti e lo stesso partito della mussolini che cos'è dato che la mussolini ha dichiarato a porta a porta: "Sono fascista e sono orgogliosa di essere fascista"?UNITA' ANTIFASCISTA DI LAVORATORI.STUDENTI, IMMIGRATI!CHIUDERE I COVI FASCISTI E COMMINARE CONDANNE ESEMPLARI


    fai un favore all'intera umanità

    sparati in bocca

  4. #4
    Darthè
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    fai un favore all'intera umanità

    sparati in bocca
    "Non sono unito alla corte non sono pronto alla morte!"E FORZA CINA! lalallalà lalàllalllaàhahahhaha!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alla corte?

  6. #6
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lei Non Sa Neppure Che Differenza C'e' Tra Alessandra Mussolini E Fiamma Tricolore.
    Con Disprezzo

  7. #7
    lidt skarpere
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cacchio i fascistelli ancora non se so

  8. #8
    Darthè
    Ospite

    Predefinito

    No Al Neofascismo!

  9. #9
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darthè Visualizza Messaggio
    la manifestazione di Roma largamente al di sotto dei 700 mila sbandierati, massimo erano 200 mila


    Scommetto che alla manifestazione dei girotondi erano 4 milioni, ben oltre gli sbandierati 3 milioni

  10. #10
    Darthè
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio


    Scommetto che alla manifestazione dei girotondi erano 4 milioni, ben oltre gli sbandierati 3 milioni
    Voi invece fate sempre lo stesso girotondo intorno allo stesso personaggio!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MUSSOLINI DAL PATTO A QUATTRO AL PATTO D'ACCIAIO
    Di Legionario nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-15, 22:30
  2. Il Patto Grillo-Berlusconi
    Di Enghivuc nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 31-03-13, 19:36
  3. Patto sul nucleare merito di Berlusconi
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-04-10, 21:34
  4. Nasce Il Patto D’azione Tra Rauti, Mussolini E Fiore!
    Di Conner Macleod nel forum Destra Radicale
    Risposte: 209
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 11:58
  5. Patto Casini-Berlusconi ?
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 19:18

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito