
Originariamente Scritto da
Darthè
Dopo la disastrosa manifestazione di Roma che ha portato in piazza circa 200 mila persone, ben al di là degli sbandierati 700 mila e la presa di distanza di casini dalla Cdl, il patto berlusconi-mussolini sembra sempre più stretto visto anche le bandiere del partito della mussolini presenti al fianco di quelle della padania a osannare nuovamente berlusconi in uno spettacolo grottesco dove l'eslatazione alla padania si comiuga con le frasi dell'inno di mameli " Siamo uniti alla corte e pronti alla morte!"Il populismo di berlusconi che esalta la patria e ha al suo fianco ora bossiche aveva invitato una signora di Venezia a bittare nel c...o il tricolore e a tirare la catena, non conosce più alcun limite.L'lleanza con la mussolini dichirata fascista ed orgoglios adi esserlo (sue parole alla trasmissione porta a porta di vespa) evidenzia un grave segnale ed un pericolo per questa democrazia.Berlusconi è capace di tutto: questa storia della riconta dei voti al senato creerà tensione; la democrazia non è un moloc immodificabile ma è il frutto delle forze democratiche che agiscono i un paese; senza mobilitazioni dei lavoratori contro questa finanziaria il populismo delle destre compreso il populismo fascista potrebbe attecchire tra i disoccupati, tra i proletari per questo i partiti neofascisti vanno stroncati sul nascere con arresti e chiusura dei loro covi. la manifestazione di Roma largamente al di sotto dei 700 mila sbandierati, massimo erano 200 mila aveva pesanti infiltrazioni di gruppetti neofascisti e lo stesso partito della mussolini che cos'è dato che la mussolini ha dichiarato a porta a porta: "Sono fascista e sono orgogliosa di essere fascista"?UNITA' ANTIFASCISTA DI LAVORATORI.STUDENTI, IMMIGRATI!CHIUDERE I COVI FASCISTI E COMMINARE CONDANNE ESEMPLARI