Cè la potremmo fare.....
Sì in generale, perchè la sovranità passa per l'autodifesa
Sì ma solo col governo "giusto" (cioè noi), altrimenti potrebbero esserci abusi di queste armi
No, ma solo perchè potrebbe scatenarsi una catastrofe nucleare e distruggere la Terra
No in generale
Non lo so/brancolo nel buio
Cè la potremmo fare.....


lo spero tanto


Per come è combinata ora la Samp una vittoria si può ottenere tranquillamente.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0