Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antiglobal
None... ho detto silvioti. che sta per devoti a silvio.... o se vuoi anche beoti di silvio....
Ah... quale reality guardi?
quindi secondo te nessuno di quelli che ha votato per il csx guarda i reality? rimango della mia idea...analisi del cazzo!:D
-
Citazione:
--IHSV--
quindi secondo te nessuno di quelli che ha votato per il csx guarda i reality? rimango della mia idea...analisi del cazzo!:D
Al momento non ho visto nessun altro offeso tranne te... e se tanto mi da' tanto, l'analisi del cazzo ci ha preso.....quale reality guardi?
-
Citazione:
Antiglobal
Al momento non ho visto nessun altro offeso tranne te... e se tanto mi da' tanto, l'analisi del cazzo ci ha preso.....quale reality guardi?
offeso? maddechè?:D :D
-
Citazione:
--IHSV--
offeso? maddechè?:D :D
....la prossima volta pero' pensaci...fai offendere uno del CSX prima di te... :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Antiglobal
....la prossima volta pero' pensaci...fai offendere uno del CSX prima di te... :-0008n :-0008n :-0008n
quà non si tratta sentirsi offesi o meno...se tu mi dici che i reality li guardano solo i "silvioti" mi permetti di dissentrie o no? vabbè dai...capisco che l'ora è tarda!!:D
-
Citazione:
--IHSV--
ah già...hai detto che tutti quelli che seguono i reality votano berlusconi.....sempre un'analisi del cazzo rimane!:D
...lo sanno anche i sassi.:D
-
Non darei retta al giornale neanche se mi dicesse che l'uomo ha due gambe e due braccia. Troverei di certo la gabola nel discorso.
Come si fa ad ottenere un posto al giornale? Devi avere la quinta elementare, o basta l'iscrizione ad un partito?
-
Casa delle Liberta & Casa del Grande Fratello...
Videocrazia & Realta Televisiva...
Slogan & dotte discussioni...
Ballerine brasiliane e prove di ballo...
-
Citazione:
kingzorc
Il 49% degli elettori dell'Udc NON rivoterebbe Casini dopo lo strappo con la CDL...fosse vero PierFurby tornerebbe alla "base" in un batter d'occhio..:-00w09d
Non era un sondaggio del Giornale a dire che la RnP era allo 0,1%?
-
Il reality show è strutturalmente di destra. Propone uno show chiamandolo reality, suggerendo che la realtà è ciò che ti è propinato da chi vende il prodotto... solleticandone gli appetiti più bassi e primitivi pone il fruitore nella posizione di avere solo reazioni istintive, non pensate né mediate: chiede allo spettatore di fare come il popolo di fronte al tribuno: una volta convinto di avere un bisogno, gli si fa ingoiare ciò che è propinato fino ad ingozzarsi, e quando la pancia è piena si propina un prodotto un po' diverso nella forma ma identico nella sostanza. Si chiede al fruitore di limitarsi ad essere un reazionario, quindi, uno che reagisce solo reagendo agli stimoli che fornisce il televenditore.
Non è di destra chi guarda i Reality show, è l'azione di guardare il RS che è di destra.