Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    Borghese Elegante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito DIRITTO DI REPLICA per Bolzano

Sono stato avvisato che qualcuno ha iniziato a commentare il comunicato da noi rilasciato a seguito del banchetto del 25 novembre a bolzano.

Questo non intende essere un comunicato ufficiale ma una presa di posizione personale e rispondo volentieri a critiche, purchè costruttive; tuttavia dai toni utilizzati in questo forum vedo solo misere diatribe come sempre speculative. Vediamo di fare chiarezza:

1) Risulta difficile capire e fastidioso rendersi conto, che personaggi i quali nulla hanno a che fare con la nostra regione prendano posizioni su fatti di cui nulla sanno, o sanno solo per sentito dire.

2)I camerati di Fiamma tricolore, perchè tali sono e resteranno nonostante le accuse o gli insulti di qualcuno, condividono con noi a Merano la sezione. Non c'è alcun tipo di problema e le relazioni sono ottime giacchè tutti i militanti di entrambi i gruppi si conoscono da anni.

3) A Bolzano la situazione di FT è ancora diversa e anche le relazione che intercorrono tra i due gruppi di Merano e Bolzano è ancora particolare. Non mi metto a discuterne, era solo per sottolineare che magari chi vive altrove o a Roma pretende o si arroga di sapere cose che appunto non sa!

4) La situazione a Roma non è la situazione trentina o altoatesina, mettetevelo tutti in testa!

5) Per quanto riguarda l'attività politica. Non mi permetto di giudicare quella della FT a Bolzano, perchè in realtà è nata da poco, come la nostra. I militanti sono per la quasi totolità del VFS e quindi hanno sempre seguito una linea più culturale (come i concerti citati)quindi un po' differente, dall'azione di un partito politico.

6) Vengo al dunque del comunicato. C'è chi si strappa i capelli e le vesti per quanto scritto, e sinceramente risulta quanto mai patetico. Tale comunicato è un comunicato stampa che serviva appunto per propagandare con forza la nostra presenza. Se la Fiamma Tricolore ne avesse scritto uno simile mi sarei svegliato la mattina dopo tranquillo come sempre, mentre c'è chi ha incubi e manie a noi sconosciute.
    "Siamo una verosimile avanguardia, una delle tante"...un messaggio del genere non colpisce, non arriva, è inutile!Scrivetevelo voi! Tra l'altro il nostro messaggio è riferito ad una linea politica precisa "che va oltre la struttura etnica altoatesina"! Una linea politica che abbiamo deciso di adottare e che, permettetemi di dirlo, ha delle differenze con FT!
    Saremo arroganti, ma seppur quasi utopica, la nostra posizione vuole provare ad essere innovativa!
    Se però ci dovessero chiedere che rapporti intercorrono con i camerati di FT, non esiterei a sottolineare la fratellanza che esiste.

7) Attività contro la Moschea. I soliti "incazzati col mondo" si ergono a giudici e bevono come oro colato le stronzate dei giornalisti, mi auguro che voi siate residenti nei pressi almeno della nostra regione. Mai sono state pronucniate le parole da taluni riportate, da parte del nostro responsabile di Merano!Potete crederci oppure no, ma talvolta, forse spesso, i giornali scrivono ciò che fa comodo loro! Strano e sorprendente che valga solo per certe persone...

CHIUDIAMO QUI LA DISCUSSIONE, PARE CHE SU POL SIANO TUTTI BRAVI A MINACCIARE E A LITIGARE, SINCERAMENTE LA POLITICA LA INTENDO DIVERSAMENTE...AD OGNUNO IL SUO!

Perdonate tutti quanti questa presa di posizione ma detesto certe discussioni da infanti, dove si infamano camerati e fratelli.
    Saluti camerateschi,

Alessandro Marocchi

lorenzo V
    Ospite

Predefinito

Dividete la sede con FT?

Sguardo Fiero
    Ospite

Predefinito

ciao ale !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Adesso la merda di Lupo1982 ha da dire qualcos'altro?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la merda di lupo1982 ha da dire che le cose scritte qua non sono le stesse scritte nell'altra discussione.
    di là avete scritto che a bolzano c'è solo FN, di qua scrivete che dividete una sezione con la FT.
    non mi sembra esattamente la stessa cosa.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982 Visualizza Messaggio
    la merda di lupo1982 ha da dire che le cose scritte qua non sono le stesse scritte nell'altra discussione.
    di là avete scritto che a bolzano c'è solo FN, di qua scrivete che dividete una sezione con la FT.
    non mi sembra esattamente la stessa cosa.
    Salve a tutti, anch'io sono della sezione di Merano

noi due ci conosciamo già, ti avevo chiesto tempo fa di mettere delle foto qui su Pol

comunque

infatti, a Bolzano non c'è nessuna sede di FT

a Merano l'abbiamo entrambi

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marziano87 Visualizza Messaggio

noi due ci conosciamo già, ti avevo chiesto tempo fa di mettere delle foto qui su Pol

comunque

mi sembra che però a bolzano ci sia un pub e una grossa comunità di fiamma e, guarda caso, UN SOLO ragazzo di FN.
    e su queste basi affermare che a bolzano c'è solo FN è offensivo e irritante verso i camerati con cui avete fatto volantinaggi e attività insieme.

lorenzo V
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marziano87 Visualizza Messaggio

comunque

Sono contento che a Merano ci sia questo.

il lupo foto su po ne ha messe 4 o 5.. e pure belle grandi.

chiedi in giro.

Saluti

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982 Visualizza Messaggio
    mi sembra che però a bolzano ci sia un pub e una grossa comunità di fiamma e, guarda caso, UN SOLO ragazzo di FN.
    e su queste basi affermare che a bolzano c'è solo FN è offensivo e irritante verso i camerati con cui avete fatto volantinaggi e attività insieme.
    leggiti il punto 6 dato sopra

chiedo scusa, era lorenzo V e non lupo a chi avevo chiesto per le foto, ma tra picaciu e pepere mi sono confuso

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la fratellanza esiste certamente da parte dei ragazzi di FT, che per quanto FN non esista a bolzano se non in UNA persona, vi permettono di mettere i simboli nei volantini insieme al loro(e tra l'altro, seguiti poi da squallidi comunicati stampa dettati dalla vigliaccheria) e al loro pub un mesetto fa suonavano gli Hobbit.
    loro non si sono mai permessi di denigrarvi, neanche su un comunicato, voi(tu) sì.
    questo la dice lunga.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima