Visualizzazione Stampabile
-
Si ristabilisca il cambio flessibile col resto d'Europa a partire dai tassi attuali.
Modifica del sistema fiscale sul modello americano adattandolo attraverso la tassazione indiretta alle necessità di risparmio italiane, aumento della spesa pubblica soprattutto nel campo infrastrutture, riorganizzazione di tutto il sistema con eliminazione di colli di bottiglia, buchi neri inghiottisoldi, irrazionalità e spese inutili, ripristino del monopolio statale su RC Auto e polizze vita e controllo in merito dei prezzi, punizione delle assicurazioni colluse, concorrenza bancaria internazionale, abolizione ICI sulla prima casa...
Per ora mi sono venuti questi, il resto verrà dopo. Se non c'entrano col programma cdl è perchè io penso colla mia testa.
-
Rispristinare il cambio flessibile significa essenzialmente togliere l'euro?
Se è così, occhio: pagheremmo molti più interessi sul debito pubblico.
(noto comunque che la destra sociale è piuttosto attiva politicamente, sono i "moderati" che difettano...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skepto
Demos, il sottolineato è parte integrante del pezzo che riporti?
Spero di no, perché esso risale a febbraio e lo sforamento dei conti è stato confermato dall'UE in data successiva; ora, un conto è cadere nella propaganda prima che si possano avere le smentite, un conto è riportare propaganda retrodatata...
(un consiglio: esprimiti con parole tue, invece dei copia-incolla. So che è più faticoso, ma pensare a quello che stai affermando permette, in genere, di rendersi conto di sciocchezze del genere prima di premere il pulsante "invia")
Era e resta il programma della CDL.