Risultati da 1 a 6 di 6
    Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rosalia Porcaro (assundam) a Markette

Stasera stavo guardando Markette... quando è apparsa Rosalia Porcaro, devo ammettere di avere visto raramente la trasmissione di Chiambretti... comunque il mio primo pensiero è stato... "Ho!!! stanno mettendo dei comici... bene... e la Porcaro è brava..." purtroppo devo dire che mi sono ricreduto velocemente, nonostante avessi simpatie nei suoi confronti (Anche se io sono di Torino la mia ragazza è di Napoli) il suo intervento comico è stato uno dei più beceri esempi di comicità di parte...

...premesso che ha riportato pedissequamente i commenti dell'unità sulla manifestazione di qualche giorno fà fatta dalla cdl a roma, ha giustificato ironicamente la sua mancata presenza a causa del fatto che il governo avrebbe aperto gli asili nido aziendali...

...peccato che sia stato proprio il governo berlusconi nel 2003 a istituire "il Fondo di rotazione, per l'assegnazione di risorse ai datori di lavoro, finalizzate alla realizzazione di nidi e micro-nidi nei luoghi di lavoro" (dal sito del ministero del lavoro)

...ha continuato poi insultando berlusconi dicendo in maniera più o meno velata che noi eravamo immuni dal polonio perchè per 5 anni ci siamo dovuti sorbire lo stronzio... gentile... educata...

chissà se la Porcaro sa che Scaramella e la povera spia russa morta alcuni giorni fa, purtroppo non ne ricordo il nome, stavano lavorando proprio sulla collaborazione (tradimento?) di alcuni politici italiani di sinistra con il KGB sovietico?

Comunque per intenderci... adesso da parte mia la Porcaro è cancellata... chi sa fare comicità solamente insultando non vale la pena di essere vista...

P.s.
    Sul resto della trasmissione non ho nulla da ridire... anche se Chiambretti è di sinistra è un bravo professionista ed è sempre piacevole vederlo

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma lo sa che far ridere sta diventando sempre più difficile?

Per le donne, poi, è anche peggio perché se parlano di politica fanno pena perché non sono credibili. Per cui non gli resta che l'altro argomento: il sesso.

Tanto per cambiare.

E per far ridere col sesso una donna non può esimersi dall'essere volgare.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,711
     Like avuti
    42,104
    Mentioned
    11800 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    ... chissà se la Porcaro sa che Scaramella e la povera spia russa morta alcuni giorni fa, purtroppo non ne ricordo il nome, stavano lavorando proprio sulla collaborazione (tradimento?) di alcuni politici italiani di sinistra con il KGB sovietico?...
    Meno male che c'è qualcuno che ci crede...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quella di Scaramella è davvero spettacolare!

Non ho capito se il pezzo di apertura è autoreferenziale (nel senso "i comici in tv non fanno ridere, io sono più bravo") oppure è comicità involontaria...
    Comunque grazie, perchè è stato, per caso, il primo post che ho aperto, e mi ha regalato un bel sorriso dopo un risveglio, stamattina, davvero faticoso...

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    scusa, ma ti meravigli?
    credono pure che il Signor B sia insultabile.
    ma come si fa...
    ...insultabile o no, da quanto vedo insultare i leader politici non è reato... resta però una questione di educazione de io dico che sono immune al polonio perchè mi sorbisco lo stronzio di prodi... non faccio reato... ma di sicuro non sono educato...

...fai il ragionamento se poi lo dicessi alla tv e dimmi se sarebbe opportuno...

...per quanto riguarda la commissione mitrokin a crederci non c'è solo gente di destra...

http://www.pmli.it/cossuttapagatodallurss.html

tratto dal sito del partito marxista leninista

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,711
     Like avuti
    42,104
    Mentioned
    11800 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    ...insultabile o no, da quanto vedo insultare i leader politici non è reato... resta però una questione di educazione de io dico che sono immune al polonio perchè mi sorbisco lo stronzio di prodi... non faccio reato... ma di sicuro non sono educato...
    Se è per questo non è reato neppure insultare gli elettori dal momento che un Presidente del Consiglio in carica si permise di definire "COGLIONI" quelli che non avrebbero votato per lui. Il che dimostra che non solo è un cafone maleducato, ma dà ragione a chi lo definisce "estraneo alla democrazia"