Stasera stavo guardando Markette... quando è apparsa Rosalia Porcaro, devo ammettere di avere visto raramente la trasmissione di Chiambretti... comunque il mio primo pensiero è stato... "Ho!!! stanno mettendo dei comici... bene... e la Porcaro è brava..." purtroppo devo dire che mi sono ricreduto velocemente, nonostante avessi simpatie nei suoi confronti (Anche se io sono di Torino la mia ragazza è di Napoli) il suo intervento comico è stato uno dei più beceri esempi di comicità di parte...
...premesso che ha riportato pedissequamente i commenti dell'unità sulla manifestazione di qualche giorno fà fatta dalla cdl a roma, ha giustificato ironicamente la sua mancata presenza a causa del fatto che il governo avrebbe aperto gli asili nido aziendali...
...peccato che sia stato proprio il governo berlusconi nel 2003 a istituire "il Fondo di rotazione, per l'assegnazione di risorse ai datori di lavoro, finalizzate alla realizzazione di nidi e micro-nidi nei luoghi di lavoro" (dal sito del ministero del lavoro)
...ha continuato poi insultando berlusconi dicendo in maniera più o meno velata che noi eravamo immuni dal polonio perchè per 5 anni ci siamo dovuti sorbire lo stronzio... gentile... educata...
chissà se la Porcaro sa che Scaramella e la povera spia russa morta alcuni giorni fa, purtroppo non ne ricordo il nome, stavano lavorando proprio sulla collaborazione (tradimento?) di alcuni politici italiani di sinistra con il KGB sovietico?
Comunque per intenderci... adesso da parte mia la Porcaro è cancellata... chi sa fare comicità solamente insultando non vale la pena di essere vista...
P.s.
Sul resto della trasmissione non ho nulla da ridire... anche se Chiambretti è di sinistra è un bravo professionista ed è sempre piacevole vederlo