da televideo
BUTTIGLIONE: FINITO CICLO DI BERLUSCONI
"tutti i cicli politici hanno un inizio e una fine. E' arrivata la fine politica anche per un grande come Khol. Anche il ciclo di Berlusconi è finito. E in amicizia è il caso di farglielo capire. L accompagneremo all'uscita, perchè senza di noi non si può vincere". Cosi' il presidente dell'UDC Buttiglione.
-----------
questo modo presuntuoso di pensare e parlare è INACCETTABILE!!!
PUNTO PRIMO: l'unico ciclo politico che è finito è quello dei democristiani!! la cui fine è stata sancita dagli elettori
PUNTO SECONDO: il ciclo di berlusconi terminerà solo quando lo diranno gli elettori! e finché forza italia avrà il 30% dei voti berlusconi resterà li dov'è
PUNTO TERZO: gli unici a dover essere accompagnati all'uscita a questo punto sono buttiglione, casini & C
e se non abbassano la cresta all'accompagnamento all'uscita sarà compreso anche un bel CALCIO IN CULO !!




Rispondi Citando
)
