Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Inaccettabile Buttiglione !!!

    da televideo
    BUTTIGLIONE: FINITO CICLO DI BERLUSCONI

    "tutti i cicli politici hanno un inizio e una fine. E' arrivata la fine politica anche per un grande come Khol. Anche il ciclo di Berlusconi è finito. E in amicizia è il caso di farglielo capire. L accompagneremo all'uscita, perchè senza di noi non si può vincere". Cosi' il presidente dell'UDC Buttiglione.

    -----------

    questo modo presuntuoso di pensare e parlare è INACCETTABILE!!!

    PUNTO PRIMO: l'unico ciclo politico che è finito è quello dei democristiani!! la cui fine è stata sancita dagli elettori

    PUNTO SECONDO: il ciclo di berlusconi terminerà solo quando lo diranno gli elettori! e finché forza italia avrà il 30% dei voti berlusconi resterà li dov'è

    PUNTO TERZO: gli unici a dover essere accompagnati all'uscita a questo punto sono buttiglione, casini & C
    e se non abbassano la cresta all'accompagnamento all'uscita sarà compreso anche un bel CALCIO IN CULO !!

  2. #2
    Nun c'è problema.
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bravo tutto condiviso e controfirmato, devono abbassare la cresta sono in nettissima minoranza e FI è indubbiamente solido e in continua crescita.
    ........<>-Max-<>.......

  3. #3
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    stovitello pappiamocelo noi a natale. il ciclo di berlusconi è appena iniziato e quando torneremo al governo senza udc nulla potrà ostacolare le riforme. casini si è bruciato per sempre con gli elettori di cdx ha chiuso. ma che si credono che siamo coglioni come quelli di sinistra che hanno subito prodi? siamo uomini liberi mica comunisti. casini è politicamente morto a destra. può pescare voti solo tra i democristiani alla mastella.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dobbiamo fare un sforzo per cercare di ricordare alcune cose : l'alternanza, ai tempi della DC era impossibile. Il potere era nelle mani dei parlamentari, che lo gestivano senza che il paese reale potesse minimamente fiatare.

    Il bipolarismo, con ogni probabilità ci è stato imposto dall'esterno (leggasi USA, GB, ecc). Lo abbiamo, in un primo tempo, sentito estraneo alla nostra tradizione, ma poi, a poco a poco abbiamo cominciato ad apprezzarlo.

    ora sappiamo ad esempio, con chiarezza, che la sinistra considera eroi i delinquenti (vedasi discussione precedente con terrorista inserita in organismo ministeriale) e che, in pretica sta cercando, in ogni modo, di depenalizzare l'uso delle droghe.

    E' più facile, per il popolo italiano, avere le idee chiare.

    Purtroppo Buttiglione e casini, questo non l'hanno sufficientemente capito.

    Sognano un ritorno all'antico, perchè l'antico dava loro maggior potere contrattuale, alla faccia del popolo...

  5. #5
    guidulli
    Ospite

    Predefinito

    L'UDC ha preso una decisione chiara e inequivocabile: SPARIRE!
    Ma la cosa che più mi fa imbestialire è che stanno sempre a denigrare il passato governo e le molte riforme attuate.... come se loro non ne facessero parte...

  6. #6
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a questo punto credo che si debba invitare tutti gli amici elettori, militanti e amministratori dell'UDC che non sono d'accordo con la linea politica di casini a farsi sentire e, se necessario, ad abbandonare a se stessa l'UDC !

    a febbraio all'assise dell'UDC vedremo cosa succede
    personalmente non aspetterei troppo
    prima che se ne vadano loro vorrei che ci togliessimo la soddisfazione di mandarli noi a quel paese! (scusate ma quando ci vuole ci vuole )

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Buttiglione è incredibile! E' capace di sostenere con la stessa sicumera un concetto e l'opposto.
    Il più grande voltagabbana della storia.
    Oggi qui domani là.
    Ha cambiato casacca nel 94 col ribaltone; è tornato nel CDX per ripassare il guado, mi pare nel 98 al seguito di Cossiga, Mastella, D'Alema. Grazie a Dio sta ancora nel Centro Destra.
    Incredibile la lettera adorante a Di Pietro magistrato letta da Travaglio.
    Non è neanche Senatore....Tenetevelo!

  8. #8
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,882
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E pensare che alla sua pupilla nel mio collegio gli abbiamo fatto prendere 20 comuni su 21...

    Mi ricordo ancora la sera della vigilia, a Peschiera, che gli abbiamo portato le nostre sensazioni e le nostre speranze... Sapevamo già di avere la vittoria in tasca perché il Collegio 7 era Forza Italia al 40% almeno ma per logiche spartitorie dovemmo accettare il compromesso della Signora Leone che manco sapevamo chi fosse...

    Ecco il ringraziamento.

  9. #9
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al direttore - Non ci sarà nessun figliol prodigo all’Udc, che si è ormai scollato ufficialmente dalla Cdl. Hanno già addirittura indicato la data del prossimo congresso anche se ancora non hanno scelto in quale cabina del telefono farlo.
    Gianni Boncompagni
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Buttiglione quando si sveglia la mattina deve fare mente locale per ricordarsi da che parte sta.
    Mica facile cambiare idea continuamente con tanta sicurezza.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Questo è inaccettabile!!!
    Di Popolare nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-12-10, 20:42
  2. un discorso inaccettabile
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-04-10, 14:23
  3. Un gap inaccettabile !
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 23:55
  4. distinzione inaccettabile
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 12:58
  5. PdR: Il veto inaccettabile
    Di xlater nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 13:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito