Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Dato che si avvicina il Natale, e a Natale siamo tutti più buoni, ma soprattutto dato che ho da pensare un milione di regali reali che non mi vengono in mente, perchè non sbizzarrirsi con i regali virtuali?
Cosa regalereste ai vostri caaaari amici forumisti?
Sarebbe impossibile accontentare tutti con un regalo personalizzato quindi regalerei un bellissimo cattura-sogni come questo http://www.internetchi.info/utenti/c...ianidream2.gif
affinchè ciascuno di voi possa realizzare tutti i sogni piu' belli e desideri importanti.
Un po' come il corno rosso di partenopea origine anche il cattura-sogni si puo' soltanto regalare e non regalarselo, pena l'annullamento del sogno, quindi per me lascerei ancora per quel che resta del giorno la speranza di poter continuare a regalare cento e piu' cattura-sogni per gli anni che arriveranno.
A volte capita di avere un sogno realizzato davanti agli occhi, nel palmo delle mani ma non poterlo afferrare, di non poter neanche capire che quel sogno è diventato tanto reale da non esser piu' un sogno impossibile, qualcuno nel passato immagino che anche a me abbia regalato un cattura-sogni ma io non l'ho usato, non ho continuato a sognare l'impossibile ed il sogno è andato via per sempre; perchè questo non accada mai a nessuno di voi ecco il mio regalo.
e sia.
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
Sarebbe impossibile accontentare tutti con un regalo personalizzato quindi regalerei un bellissimo cattura-sogni come questo http://www.internetchi.info/utenti/c...ianidream2.gif
affinchè ciascuno di voi possa realizzare tutti i sogni piu' belli e desideri importanti.
Un po' come il corno rosso di partenopea origine anche il cattura-sogni si puo' soltanto regalare e non regalarselo, pena l'annullamento del sogno, quindi per me lascerei ancora per quel che resta del giorno la speranza di poter continuare a regalare cento e piu' cattura-sogni per gli anni che arriveranno.
A volte capita di avere un sogno realizzato davanti agli occhi, nel palmo delle mani ma non poterlo afferrare, di non poter neanche capire che quel sogno è diventato tanto reale da non esser piu' un sogno impossibile, qualcuno nel passato immagino che anche a me abbia regalato un cattura-sogni ma io non l'ho usato, non ho continuato a sognare l'impossibile ed il sogno è andato via per sempre; perchè questo non accada mai a nessuno di voi ecco il mio regalo.
e sia.
Bella Jaki. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
Sarebbe impossibile accontentare tutti con un regalo personalizzato quindi regalerei un bellissimo cattura-sogni come questo http://www.internetchi.info/utenti/c...ianidream2.gif
affinchè ciascuno di voi possa realizzare tutti i sogni piu' belli e desideri importanti.
Un po' come il corno rosso di partenopea origine anche il cattura-sogni si puo' soltanto regalare e non regalarselo, pena l'annullamento del sogno, quindi per me lascerei ancora per quel che resta del giorno la speranza di poter continuare a regalare cento e piu' cattura-sogni per gli anni che arriveranno.
A volte capita di avere un sogno realizzato davanti agli occhi, nel palmo delle mani ma non poterlo afferrare, di non poter neanche capire che quel sogno è diventato tanto reale da non esser piu' un sogno impossibile, qualcuno nel passato immagino che anche a me abbia regalato un cattura-sogni ma io non l'ho usato, non ho continuato a sognare l'impossibile ed il sogno è andato via per sempre; perchè questo non accada mai a nessuno di voi ecco il mio regalo.
e sia.
Belllissimo pensiero Jaki, grazie mille.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
wow! buonissimo!
-
A Diegoverona, per poter bere a mani libere allo stadio! :D
http://www.frattoys.com/images/homepage/beer-hat.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aledex
Giammai...ma appesa alla parete è un ottimo monito...:-01#44:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Christine
delicatissima, che bel regalo!