Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Messaggi
    123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Uniamoci Contro Un Obiettivo Comune...

    ciao a tutti, leggevo un post dove si evidenziava come nella finanziaria si e votato un mendamento dove si depenalizza il reato d ufficio-per dirlo in sintesi-be allora è stato l imput per scrivere qst post...ke vuole fare leva sulla vosrta intelligenza,coerenza nei fatti e critica costruttiva...MA CI RENDIAMO CONTO KE CI PRENDONO IN GIRO DA DESTRA A SINISTRA IN EGUAL MODO???KE FANNO FINTA DI AVERCELA A MORTE-ke cmq nn e pernulla civile-E POI SI SCAMBIAMO I REGALI A PORTA A PORTA(BERLUSCA E BERTINO)CHE SI FAVORISCONO A VICENDA, CON INCIUCI, SCAMBI DI FAVORI, ACCORDI SOTTOBANCO ...PER ELENCARLI TUTTI CI SERVIREBBE L INTERO SPAZIO DI TUTTO IL FORUM...MA NE CITO ALCUNI...POI KI NE SA DI PIU NE METTA..-LEGGE SUL CONFLITTO D INTERESSI NN FATTA DAL CSX-VARI INDULTI E AMNISTIE CHE VENGONO VOTATE DALL80% DEGLI ONOREVOLI ANKE SE IL 95% DEL POPOLO E CONTRARIO-AUTODICHIA DELL PARLAMENTO ...CIOE CHE CON GIUDICI INTERNI GIUDICA; GLI ONOREVOLI-TUTTE LE GARANZIE, I COSTI DELLA POLITICA-I LORO BEI STIPENDI-ricordo la prima legge votata fatta da berlusca e votata da TUTI fu quella dell incremento del30% del loro stipendio-il finanziamento delle campagne elettorali...-LE LEGGI AD PERSONAM E QUELLE CHE NON TOCCANO LE GRANDI LOBBIES DEL PAESE(DALEMA CON LE ASSICURAZIONI...) E QUELLE CHE SALVAGUARDANO LE GRANDI IMPRESE(ANKE CALCISTICHE, salvacalcio, ) con PROVEDDIMENTI STATALI O SPALMAMENTO DEI DEBITI...-LE POLTRONE CHE RESTANO A VITA E PRESIEDUTE DALLE ONOREVOLI CHIAPPE ANKE QUANDO CAMBIAMO I COLORI..SI I COLORI DEI CERONI...-LE RIFORME DELLA GIUSTIZAI CHE SI FANNO OGNI LEGISLATURA E CHE NON FANNO ALTRO KE LIMITARE, INTASARE, RENDERE INOPERATIVA LA MAGISTRATURA...-NON CURANTI DEL REFERENDUM DELL1993 PER IL MAGGIORITARIO VOGLIONO IL PROPORZIONALE...PIU SIAMO PIU MAGNAMO...-LISTE BLOCCATE...ASSURDO!!!-CI METTIAMO PURE L ANTENNA TELEFONICA NEI TETTI DELLE CAMERE, PER CONSENTIRE LORO DI TELEFONARE ANKE IN AULA..(STRISCIA)...ECC....MA CHE CAZ*O DI PAESE E QUESTO???MA SOPRATTUTTO NON VI SIETE ACCORTI KE CI USANOO????CI USANO...COSI NOI TUTTI PRESI A DIRCI BANANAS A TE COMUNISTA AME...NON CI ACCORGIAMO LE PORCATE E LE GROSSE MAGNATE CHE STANNO FACENDO QUELLI DELLA 2(....) REPUBBLICA!!!MA NN E ASSURDO KE CI SONO SEMPRE LE STESSE FACCE!!!!!!!!!!!!BERLUSCONI, RUTELLI, PRODI, ECCC.....AVETE VISTO PIU AL GORE, KERRY,ECC ..NEGLI USA????RIBELLIAMOCI ....DAL PROFONDO DEL CUORE...SI LO SIAMO UN PAESE DIVISO IN UTTO, PIENO DI CAMPALINISMI, DI CONTRADDIZIONI E FORTI ANTIPATIE RECIPROCHE...MA CAZ*O VOGLIAMO FINIRE COME IN ARGENTINA?????NON STAIMO AL LORO GIOCO...PENSATE IN 20 ANNI NON E CAMBIATO NULLA..CHE COSA HANNO FATTO???si su una cosa hanno ragione cè il regime...IL LORO!!!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Messaggi
    123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusate ma vi e venuto un po confusonario...nn capsico perke nn me li elenchi...mah...

 

 

Discussioni Simili

  1. uniamoci trasversalmente
    Di largodipalazzo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 14:51
  2. Proteste contro la Gelmini/1° obiettivo: restaurare autorità e ordine
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 14:00
  3. Uniamoci E Votiamo!
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-06-03, 19:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito