Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gattolaceleste
berlusconi ne ha cambiati un sacco di ministri,ma non mi risulta che ci siano stati passaggi parlamentari.
dai meridionale,so benissimo che se sono gli amichetti tuoi a perdere tempo,nessun prioblema,ma se si tratta di democrazia diretta è solo una perdita di tempo.se non cominciiavi stò 3d era meglio.
ti rispamiavi una brutta figura
Veramente anche il tuo Premier mi ha quotato . . .
-
E cmq non mi faccio trascinare in queste inutile e stupide analisi da parte di chi non vede la realtà e ha i paraocchi
-
Citazione:
Meridionale
E cmq non mi faccio trascinare in queste inutile e stupide analisi da parte di chi non vede la realtà e ha i paraocchi
:D Il potere logora che non ce l'ha... E' proprio vero..
-
Citazione:
Meridionale
se tu ritieni inutile e stupida la democrazia diretta,è inutile parlare.
in quanto alla realtà,sei tu che non la vuoi vedere.
altrimenti nemmeno avresti cominciato stò 3d
-
Citazione:
Meridionale
Veramente anche il tuo Premier mi ha quotato . . .
ed ha sbagliato.
infatti lo critico per questo.
-
A scanso di equivoci informo chi fa finta di non aver compreso che il Presidente di Pol Cristiano e il primo ministro Repubblica hanno già accolto le ragioni dell'opposizione, che ha fatto una sacrosanta battaglia in difesa del ruolo del congresso(battaglia in cui IPSN è stata meritoriamente in prima fila), mettendo all'ordine del giorno tre giorni di dibattito congressuale per chiarire tutti gli aspetti relativi alla sua grave crisi politica del governo di Pol.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=307857
-
Citazione:
c@scista
A scanso di equivoci informo chi fa finta di non aver compreso che il Presidente di Pol Cristiano e il primo ministro Repubblica hanno già accolto le ragioni dell'opposizione, che ha fatto una sacrosanta battaglia in difesa del ruolo del congresso(battaglia in cui IPSN è stata meritoriamente in prima fila), mettendo all'ordine del giorno tre giorni di dibattito congressuale per chiarire tutti gli aspetti relativi alla sua grave crisi politica del governo di Pol.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=307857
Grave crisi politica? :D