Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antiglobal
Guarda te uno piu' su cosa voleva tirare....:-0008n :-0008n :-0008n
no... cazzata era in altro 3d... se lo trovo lo posto.
io avrei tirato scorregge, comunque almeno calimero faceva tenerezza, sto biascicone impedito fa solo pena
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baci a Milano
io avrei tirato scorregge, comunque almeno calimero faceva tenerezza, sto biascicone impedito fa solo pena
sisisi... anche la tua era bella... ma ce n'era n'altra che non trovo...
-
E che caspio, me non si può nemmeno fischiare un politico? Non foss'altro perchè appartenente alla categoria!
-
con tutti i pistoni e bielle e armamentario vario che c'era lì a disposizione purtroppo non hanno tirato nulla, vabbè sarà per un'altra volta, intanto d'alema scalda i motori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DD
Non ho mai visto una formazione politica che si considerasse la parte peggiore del paese
Ne conosco diverse che lo SONO.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baci a Milano
anch'io
Dal frequentarle? ... http://marcejap.altervista.org/asd.gif
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baci a Milano
frequentando voi
Vedi che sei un vetero-fascista? ... :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
..::ARIO::..
E che caspio, me non si può nemmeno fischiare un politico? Non foss'altro perchè appartenente alla categoria!
Dipende, se il politico è di CDX allora è democrazia, se è invece di CSX sono solo dei gruppi organizzati che manifestano un dissenso non democratico.
Sono mesi che lo dico e non mi stancherò mai di ripeterlo... Buffoni!