Sinistra Nazionale!

così invece di stare a scrivere in due venite a trovarci

Caro Geppo,
era solo uno scherzo...ironia...goliardia(anche se con più di un pizzico di verità). Ti vorrei poi far notare che è perlomeno bizzarro che tu ti possa lamentare per un post del genere e,poi,sul vostro(è vostro....è vostro... e chi ve lo tocca...
) Forum avete addirittura messo in rilievo un post sulla Roma " Prooonto, as roma clebbe... ". Ma non penso che qui nessuno si sia lamentato...anzi....ribadisco ancora il mio ringraziamento per tutta quest'attenzione verso di noi...
![]()
Sulla lazio prima squadra della Capitale stendiamo un velo pietoso o,se preferisci, andiamo a vedere numero di tifosi,abbonati,classifica,derby vinti, trofei, partite in serie A e nelle coppe etc etc...va beh la finisco qui che altrimenti la differenza diventa veramente impietosa![]()
E cmq:
OLTRE I COLORI, OLTRE L'ODIO, OLTRE LA RIVALITA': LIBERATELI
Fabrizio, Paolo, Yuri, Fabrizio
Sinistra Nazionale!

Per i tifosi diciamo anche che voi siete andati allo Stadio, anni fa, a tifare contro la vostra squadra per non far vincere lo Scudetto alla Roma, noi non l'abbiamo mai fatto...![]()
Per la Supercoppa Europea, come già detto, tanto di cappello per la grande impresa contro il Manchester, ma per la Coppa delle Coppe, lasciamo stare: vale quanto la Coppa delle Fiere della Roma, ossia è buona solo come cestino gettacarte (o come portaombrelli, a piacere tuo).
Senza rancore, ovvio. Si fa per parlare.