Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vorreste come prossimo Sindaco di Roma?

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Francesco Rutelli (PD, SA, Civica Rutelli, Under 30, IdV, UD, Moderati, Radicali)

9 20.00%
  • Gianni Alemanno (PdL, Civica Alemanno, PRI, MpA, Popolo della Vita, Voce dei Consumatori)

13 28.89%
  • Francesco Storace (La Destra)

5 11.11%
  • Luciano Ciocchetti (UDC)

1 2.22%
  • Mario Baccini (Rosa Bianca)

0 0%
  • Franco Grillini (PS)

6 13.33%
  • Serenetta Monti (Amici di Beppe Grillo)

7 15.56%
  • Armando Morgia (Sinistra Critica)

0 0%
  • Susanna Capristo (PCL)

2 4.44%
  • Michele Baldi (Per Roma Baldi Sindaco)

0 0%
  • Marco Leva (Nuovo MSI)

0 0%
  • David Gramiccioli (Movimento Nazionale del Delfino)

1 2.22%
  • Umberto Calabrese (La Mia Italia)

0 0%
  • Pietro De Stefani (Pensione e Lavoro, La Cosa Verde)

0 0%
  • Dario Di Francesco (Forza Roma, Avanti Lazio, Grillo Parlante)

1 2.22%
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90
    NonNobisDomine
    Ospite

Predefinito La solita storia. Una bugia verso voi stessi

Oggi in università ho avuto una discussione con un ragazzo di Ag.
    Io continuo a non capire. A differenza di altri non vengo qua per insultarvi.
    Voglio capire politicamente l'idea che avete nella testa.

Ci definite i duri e puri. Degli sfigati inconcludendi. Dei picchiatori. Degli ultras.
    Voi sapete bene cosa siamo noi, ma voi cosa siete, come vi definite politicamente ?

NonNobisDomine
    Ospite

Predefinito

io ho votato.....nn barate...la mia è solo curiosità...scrivete cosa votate perchè nn l'ho messo pubblico!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzo di Destra ma con la D maiuscola, non con la minuscola come hai messo tu (che è tutta un'altra cosa).

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario Visualizza Messaggio
    Ragazzo di Destra ma con la D maiuscola, non con la minuscola come hai messo tu (che è tutta un'altra cosa).

sono sempre più vicino alla linea di pensiero politica, extrapolitica e metapolitica del buon Gianmario.
    è la linea su cui si può costruire molto all'interno della Destra Italiana sopratutto tramite il mondo giovanile.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Altro. Medio borghese che s'è rott'er cazzo dei "fasssisti" che speculano sulla buonafede altrui ammantandosi de rivoluzzzione co' i mijioni sott'ar cuscino... che odiano le banche perché jie tocca dichiarà i sordi che c'hanno, che odiano i "moderati" perché gl'invidiano il conto corrente, che gridano contro Predappio guadagnando col merchandising del Duscjie, che fanno "prezzi da cammmerata" che manco in p.zza San Marco al Cipriani, che parlano parlano e poi pijiano il pullman de AN perché noi semo pagati pe' fa le manifestazzzioni (!?) ma loro pe' annacce preferiscono non pagà'r bijietto... che sono anti-sistema perché somijiano ai briganti, che intendono il senso da'a commmunità come fosse una loggia massonica mista a cabbboneria e 'ndrangheta, che poi dicono che te sei 'nculato dei sordi (!?) pecché pensavano de poteteli 'nculà loro...

Oh, volendo continuo, eh? "Cammmerata, cammmerata... inculata assicurata!"

NonNobisDomine
    Ospite

Predefinito Deludente Fede

Citazione Originariamente Scritto da fedalmor Visualizza Messaggio
    Altro. Medio borghese che s'è rott'er cazzo dei "fasssisti" che speculano sulla buonafede altrui ammantandosi de rivoluzzzione co' i mijioni sott'ar cuscino...
    parla il poveraccio...io nn vedo gente coi miglioni sotto il cuscino...

che odiano le banche perché jie tocca dichiarà i sordi che c'hanno, che odiano i "moderati" perché gl'invidiano il conto corrente,
    proprio per quello

che gridano contro Predappio guadagnando col merchandising del Duscjie, che fanno "prezzi da cammmerata" che manco in p.zza San Marco al Cipriani,
    predappio è una cosa diversa e nn fare finta di nn saperlo

che parlano parlano e poi pijiano il pullman de AN perché noi semo pagati pe' fa le manifestazzzioni (!?) ma loro pe' annacce preferiscono non pagà'r bijietto...
    noi nn pulluliamo di soldi

che sono anti-sistema perché somijiano ai briganti, che intendono il senso da'a commmunità come fosse una loggia massonica mista a cabbboneria e 'ndrangheta, che poi dicono che te sei 'nculato dei sordi (!?) pecché pensavano de poteteli 'nculà loro...
    ....

Oh, volendo continuo, eh? "Cammmerata, cammmerata... inculata assicurata!"
    Finiscila pure qua. Non è il caso di andare avanti, dall'oggi al domani ha cambiato rotta e anche idee molto rdicalmente; troppo radicalmente, forse, e dico forse, sei semplicemente un ragazzo falso che giocava a fare il fascista.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonNobisDomine Visualizza Messaggio
    parla il poveraccio...io nn vedo gente coi miglioni sotto il cuscino...
    Si vede che non frequenti le persone giuste. Per la cronaca, io pago le tasse universitarie con le borse di studio. Non sono un libero professionista/imprenditore, ma un disoccupato.

proprio per quello
    ?

predappio è una cosa diversa e nn fare finta di nn saperlo
    Diversa da che? Tu credi che nella cd. "destra radicale" ci sia gente che sappia anche soltanto parlare l'italiano? Va' che Adinolfi è un'eccezione, non la regola.

noi nn pulluliamo di soldi
    Nooo... voi prendete tutti 500€ al mese! Come l'assicuratore che passa la vita al bar, il ristoratore, quello che c'ha il pub, quello che c'ha uno studio grafico che gira centinaia di milgiaia di euro (della gente in buonafede), il milionario sabaudo che fa politica per hobby... ahahah... tutti straccioni! El pueblo unido jamas sera vencido! Ma per piasé... e la marmotta che incarta la cioccolata!?

Finiscila pure qua. Non è il caso di andare avanti, dall'oggi al domani ha cambiato rotta e anche idee molto rdicalmente; troppo radicalmente, forse, e dico forse, sei semplicemente un ragazzo falso che giocava a fare il fascista.
    Idee? Cambiato idee? Io non ho cambiato nessuna idea, ma il merchandising del fascismo lo lascio foraggiare a quelli che come te pensano che essere fascisti significhi fare i saluti romani e parlare male di AN, salvo poi pretendere 20€ cad. dai "cammmerati" per un panino... Regà, troppa ingenuità. Se lo Stato, la partitocrazia o il camerata della porta accanto ve lo mettono nel culo tutto sommato non li biasimo... è come sparare sulla croce rossa!

Minas Tirith-Cremona Tricolore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Idee? Cambiato idee? Io non ho cambiato nessuna idea, ma il merchandising del fascismo lo lascio foraggiare a quelli che come te pensano che essere fascisti significhi fare i saluti romani e parlare male di AN, salvo poi pretendere 20€ cad. dai "cammmerati" per un panino... Regà, troppa ingenuità. Se lo Stato, la partitocrazia o il camerata della porta accanto ve lo mettono nel culo tutto sommato non li biasimo... è come sparare sulla croce rossa!
    Tu hai solo il culo sfondato e allora parli di un mondo di froci.
    E' come dire che l'amicizia non esiste solo perchè ti senti tradito da un amico, o che le donne son tutte puttane perchè la tua ti fa le corna.
    Fai pure la vittima ma non sfogare il tuo rancore contro un'intera area politica che cerca faticosamente di guadagnare consensi per non essere costretta a diventare quello che sei tu.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sanguenero Visualizza Messaggio
    Tu hai solo il culo sfondato e allora parli di un mondo di froci.
    E' come dire che l'amicizia non esiste solo perchè ti senti tradito da un amico, o che le donne son tutte puttane perchè la tua ti fa le corna.
    Fai pure la vittima ma non sfogare il tuo rancore contro un'intera area politica che cerca faticosamente di guadagnare consensi per non essere costretta a diventare quello che sei tu.
    Ahahaha... sessé, vabbé. Guarda che il 90% delle persone di cui parlo non era neppure del mio ex-partito, né lo è ora. Se qualcuno ha la coda di paglia non è mica un mio problema... il problema non è AN, né la cd. "destra radicale". Il problema è che la decadenza è ovunque e dovreste finirla di fare i buoi che danno del cornuto all'asino...

NonNobisDomine
    Ospite

Predefinito

La frase sottolineata me la scrivo. E' evidente che non mi conosci.

E smettila con la cosa dei soldi che sei ricco sfondato e non dire di no, a me nn mi pigli per il culo. Le voci girano.

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima