Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
e INVECE NON DEVONO TACERE, DEVONO DENUNCIARE PENALMENTE QUEI RAGAZZOTTI COI BRUFOLI E LO ZAINETTO CHE PROTESTANO CONTRO LE TASSE SENZA AVER MAI LAVORATO IN VITA LORO, E FAR CONFESSARE CHI E' IL LORO MANDANTE.
E processare penalmente Prodi per averci dato dei pazzi? O Berlusconi per averci dato dei coglioni?
-
Citazione:
brunik
Non mi pare proprio, visto che i cpoglioni che non hanno ancora capito che a gennaio le paghe aumentano sono parecchi.
Probabilmente siete veicolati da qualcun altro.
io non ho contestato nessuno,ma far apparire 4 gatti che contestano frange organizzate e la manifestazione composta da imbecilli o neonazi mi sembra una "realtà alternativa".
-
Citazione:
AnnoZero
scusa se insisto.
ricordi questo evento? tanto per schiarirti la memoria sul comportamento del tuo eroe di Arcore.
Finito il comizio, lasciando la sala il presidente del Consiglio (Silvio Berlusconi) ha poi battibeccato con un giovane che gli ha gridato da dietro il cordone di protezione di polizia e carabinieri: «Evviva Vittorio Mangano!» (
personaggio legato a Cosa Nostra, conosciuto - attraverso le cronache giornalistiche che hanno seguito gli iter processuali che lo hanno visto coinvolto - con il soprannome di stalliere di Arcore - Ndr). Berlusconi si è fermato, è tornato sui suoi passi, si è avvicinato con foga al giovane,
gli ha puntato l'indice contro e gli ha detto: «Tu non ti puoi permettere, tu sei un coglione!».
:lol
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...1/genova.shtml
un discorso è la contestazione politica altro è l'ingiura personale e la diffamazione.
-
quale ingiuria, di grazia?
-
dire "viva mangano" è un'ingiuria...
dare del coglione no...
ridicoli...
-
Citazione:
brunik
i 40 PISTOLINI CON LO ZAINETTO CHE HANNO DATO DEL BUFFONE AL PRESIDENTE PRODI VANNO PRESI PER LE ORECCHIE, IDENTIFICATI E PROCESSATI IN DIRETTA TV.
Se Prodi voleva sentire qualche applauso doveva andare in piazza Verdi!
così magari tra punkabbestia, spacciatori, delinquenti e militanti della Sinistra Universitaria probabilmente qualche encomio lo portava a casa...
-
e INVECE HA PREFERITO I FISCHI DI 40 PISTOLINI BRUFOLOSI CON LO ZAINETTO CAPITANATI DA DUE INDIVIDUI COI RAYBAN.
-
Citazione:
FuoriTempo
prodi è stato spontaneamente, platealmente, casualmente e giustamente fischiato al ms nella sua bologna. l
.
:-0008n:-0008n:-0008n
casualmente fischiato da una banda di teppistelli pagati?:-0008n