Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
Se lei fosse stato più attento avrebbe notato che non ho parlato di colpe.
Delle dichiarazioni del cdx o del csx sull'uso della piazza non me ne frega un cazzo.
far ricadere le colpe della corruzione su chi la racconta, facendolo passare per fazioso animato da odio politico, è la vostra tattica da 12 anni. Questo volevo dire.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Delle dichiarazioni del cdx o del csx sull'uso della piazza non me ne frega un cazzo.
far ricadere le colpe della corruzione su chi la racconta, facendolo passare per fazioso animato da odio politico, è la vostra tattica da 12 anni. Questo volevo dire.
Lei continua a vedere colpe dove non ce ne sono.
-
Citazione:
L'uscita di Bondi ha portato la discussione sull'"eliminare gli estremismi" portata avanti da Di Pietro.
Ah, ho capito. In questo caso hai ragione, è un risultato eccezionale che qualcuno abbia dato corda a quel caso psichiatrico.
-
Citazione:
Keiros
Ah, ho capito. In questo caso hai ragione, è un risultato eccezionale che qualcuno abbia dato corda a quel caso psichiatrico.
Non concordo sul caso psichiatrico. Ma, evidentemente, non era quello il fine a cui tendeva Santoro mostrando quel servizio.
-
Questo Merello al contrario di noi non è mica uno che gli puoi raccontar balle, questo ti sgama subito.
-
Citazione:
antonio
ah si?
cos'e' ? autoassoluzione.
Metta i soggetti. La prego.
-
Citazione:
brunik
Questo Merello al contrario di noi non è mica uno che gli puoi raccontar balle, questo ti sgama subito.
L'autocommiserazione ironica. L'arma di chi non ha niente da dire.
-
Pensate che se avesse vinto Berlusconi questo bel thread con tutte queste osservazioni interessanti di Merello non sarebbe neanche nato.
-
Citazione:
Merello
Lei continua a vedere colpe dove non ce ne sono.
e lei continua a vedere faziosità dove non ce n'è.
Un conto è commettere dei fatti corruttivi, un conto è raccontarli. Chi li racconta non è fazioso, viceversa è fazioso chi dice che è fazioso chi li racconta.
ciao Molo Beverello :D :-:-01#19
-
Hey, Merello, è vero che a te piace ragionare con la tua testa, al contrario di quelli di sinistra che si bevono tutto?