Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ben90
Io ho già dato, lo scorso anno l'ho perso con 7 in condotta :eek:
Eppure vado bene al liceo (soprattutto qst anno, tutti 7 e 8) ma lo scorso anno è stato devastante
Quindi con una sola bocciatura per adesso sono un camerata che sbaglia, a 2 avrò la patente di camerata ma non penso di raggiungere questo traguardo anche perchè ne va della mia incolumità
Voi invece, con 0 bocciature, siete tutti democristiani :lol Diccì Diccì :-:-01#19
ma non c'è alcun modo di rimediare? :ue :ue :ue :ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hobbit2
ma non c'è alcun modo di rimediare? :ue :ue :ue :ue
Appena facciamo la Rivoluzione i camerati patentati faranno un condono per voi non temete :K
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ben90
"Pinochet con un colpo di stato tra i più feroci della storia, instaurò una dittatura fascista"
:eek:
sul libro di storia mio ci stava scritto che anche batista era fascista :-0008n :-0008n :-0008n ..e la mia professoressa confermava...includendo tra i camerati anche il cameratissimo ronald reagan :D :D :D
-
Che ignorante il tuo prof vabbeh non che gli altri siano meglio:-01#44