Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Anche Londra E' Islamizzata.

“ ANCHE LONDRA E’ ISLAMIZZATA”

Ci si illudeva che l’Europa sarebbe divenuta islamica tra una ventina d’anni, come teologi e studiosi di ogni stato europeo scrivevano nei loro saggi. Tempismo errato!
    Siamo già arrivati a questo traguardo infausto.
    La stupenda Londra che nel mese di ottobre incominciava a fare i preparativi per il Santo Natale, con illuminazioni nelle strade, i negozi con le loro vetrine mettevano in mostra, con la loro merce, decorazioni natalizie scintillanti, i portoni delle case esibivano stupende corone di agrifoglio con varie scritte colorate come : “Merry Christmas and Happy New Year”, si sentiva già nell’aria quel qualcosa di indefinibile che era attesa gioiosa per l’arrivo delle festività natalizie, ora non vi è più nulla di tutto questo.
    E per quale motivo? PER NON OFFENDERE L’ISLAM.
    Sono vietati i parties che si tenevano fra il 20 e il 24 dicembre fra dipendenti e colleghi di uno stesso ufficio per scambiarsi doni e auguri per ordine delle aziende; vietato agli studenti inviare cartoline e biglietti con gli auguri di Natale, per ordine del preside delle scuole; in varie cittadine, da Birmingham a Rotherham, sostituzione di alberi di Natale, presepi e altre decorazioni con riferimento alla festività cristiana con simboli delle Winter Holidays, le vacanze invernali; nessuna emissione di francobolli natalizi come la Royal Mail faceva ogni anno.
    Il quotidiano Guardian ha scritto: “ E’ l’ultima follia del politicamente corretto” sostenendo che imprese private, autorità municipali e ministero dell’Istruzione sono preoccupati di offendere la sensibilità religiosa dei milioni di cittadini britannici che appartengono ad un culto non cristiano, e per questo stanno, gradualmente, rinunciando al proprio.
    Il governo adduce a pretesto il costo delle feste di Natale negli uffici, per le strade illuminate e nelle decorazioni natalizie. Alcune scuole, quasi tutte, temono di essere citate in tribunale per discriminazione religiosa, specie dopo il licenziamento di una maestra, di religione islamica, che rifiutava di togliere il niqab (il velo che lascia scoperti solo gli occhi) in classe.
    Dopo l’attentato nel metrò di Londra, del luglio 2005, il governo evita di suscitare discordia e non vuole ( si sottomette) dare adito ad offese agli islamici per eventuali ritorsioni e nuovi attentati terroristici se vedono decorazioni luminose cristiane.
    Molti sono i dibattiti su questa incresciosa situazione fra gli inglesi che non ammettono di non poter celebrare, come hanno sempre fatto, le feste natalizie.
    Ma di musulmani, in Inghilterra, ve sono milioni e impongono la loro volontà ad un governo che, purtroppo, è divenuto troppo debole, forse per timore delle violenze che potrebbe subire da chi è più forte di lui.
    Il colmo sarà il 25 dicembre, quando la BBC trasmetterà, come di consueto, gli auguri di Natale della regina Elisabetta e l’emittente privata Channel Four farà porgere gli auguri di Happy Christmas alla nazione da un’annunciatrice araba, col volto coperto dal niqab.
    Questa è pura provocazione e mancanza di rispetto, non solo alla regina d’Inghilterra, ma al popolo tutto che, per la prima volta, non potrà festeggiare il Santo Natale per non offendere l’Islam che prova solo odio e disprezzo per chi è cristiano e vuole che tutta Europa, per non dire tutto il mondo, abbia come unico Dio Allah!
    Ecco a che punto siamo arrivati! L’ Europa islamizzata!

ERCOLINA MILANESI
    www.ercolinamilanesi.com

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma no sarà solo una sua impressione, in realtà si fa ciò solo all'insegna del laicismo e per non offendere persone di fede diversa.

Almeno in questo mondo vincerà sempre il più forte ovvero il più cattivo e meno evoluto, ma del resto ce lo meritiamo visto come si è evoluta la "civiltà" occidentale...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Anche Londra è islamizzata.

Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    Ma no sarà solo una sua impressione, in realtà si fa ciò solo all'insegna del laicismo e per non offendere persone di fede diversa.

Almeno in questo mondo vincerà sempre il più forte ovvero il più cattivo e meno evoluto, ma del resto ce lo meritiamo visto come si è evoluta la "civiltà" occidentale...
    Concordo con te, Lupin.
    Ma la rabbia che mi fanno queste pavidità dei governi che dimenticano le loro culture, religioni e tradizioni per non " offendere" persone che se andassimo nei loro paesi e ci permettessimo di non voler vedere le loro usanze come minimo ci farebbero fare una brutta fine.
    Io non ammetto di voler sottostare a queste prevaricazioni, sono cristiana, sono nel mio paese e per qual motivo devo rinunciare alle mie tradizioni millenarie per non offendere chi certo non mi ama, anzi, mi odia?
    Se i musulmani non vogliono vedere i nostri festeggiamenti natalizi, se ne tornino a casa loro, non sono ancora i padroni dell'occidente, anche se lo saranno presto.
    Ciao
    Lillina
    www.ercolinamilanesi.com

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma se noi guardiamo Il grande fratello come possiamo lamentarci che il beduino ci sta invadendo? La colpa non è del muslim ma nostra che abbiamo mollato e ci siamo rammolliti. Se non era il beduino era qualcun'altro.
    Sarei curioso di sapere se nei paesi mussulmani c'è lo stesso numero di drogati che c'è in Europa. E tollera oggi e tollera domani siamo diventati lo stivale della tolleranza!

Ha visto lei stessa come viene giudicato Calderoli in questo forum: chi lo critica è come se si stesse vendendo la madre al beduino, ma del resto se uno non ha fede o la perde è capace di tutto...

Forumista assiduo
     Likes dati
    10,886
     Like avuti
    3,712
    Mentioned
    333 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lillina Visualizza Messaggio
    Concordo con te, Lupin.
    Ma la rabbia che mi fanno queste pavidità dei governi che dimenticano le loro culture, religioni e tradizioni per non " offendere" persone che se andassimo nei loro paesi e ci permettessimo di non voler vedere le loro usanze come minimo ci farebbero fare una brutta fine.
    Io non ammetto di voler sottostare a queste prevaricazioni, sono cristiana, sono nel mio paese e per qual motivo devo rinunciare alle mie tradizioni millenarie per non offendere chi certo non mi ama, anzi, mi odia?
    Se i musulmani non vogliono vedere i nostri festeggiamenti natalizi, se ne tornino a casa loro, non sono ancora i padroni dell'occidente, anche se lo saranno presto.
    Ciao
    Lillina
    www.ercolinamilanesi.com
    Questo è solo l'inizio!! Ora sono nemmeno il 10%, già nel 2015 saranno oltre il 20% e chissà quanti più in là!!Quando la maggioranza di una società è composta da individui che non credono più in nulla, deboli menefreghisti, che non fanno figli per non avere noie è chiaro che anche una minoranza, compatta, organizzata (e prepotente) può imporsi!!
    Se continuiamo così, nell'arco di 3-4 generazioni distruggeremo la nostra civiltà vecchia di 2.500 anni; la nostra società è come il Titanic che affonda, ma la cosa più scandalosa è che invece di cercare di turare la falla continuiamo a far suonare l'orchestra!! Invece di fare quadrato intorno alle nostre tradizioni, alle nostre radici, si continua a propagandare un laicismo che le distrugge rendendo quindi ancor + facile il compito a chi ci invade, In un delirio vetero sessantottesco le parole d'ordine continuano ad essere:abbasso la famiglia tradizionale, W i pacs e i matrimoni gay!!
    Stiamo dando al nostro boia la corda per impiccarci!!

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lillina Visualizza Messaggio
    “ ANCHE LONDRA E’ ISLAMIZZATA”

Il colmo sarà il 25 dicembre, quando la BBC trasmetterà, come di consueto, gli auguri di Natale della regina Elisabetta e l’emittente privata Channel Four farà porgere gli auguri di Happy Christmas alla nazione da un’annunciatrice araba, col volto coperto dal niqab.
    Londra è la maggior piazza finanziaria del continente, e gli arabi sono gonfi dei nostri soldi.
    I loro petroldollari tengono in piedi la ricchezza delle classi dominanti, loro gli garantiscono privilegi, vacanze, lusso, parcelle, dividendi.
    Richezze che una volta erano frutto dell'industria e del lavoro "autoctono", che ora è schiantato da quella stessa globalizzazione che le classi dominanti perseguono e impongono.
    Questo è il motivo vero per cui si teme di offenderli, perchè portano i quattrini.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Anche Londra è islamizzata.

Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    Ma se noi guardiamo Il grande fratello come possiamo lamentarci che il beduino ci sta invadendo? La colpa non è del muslim ma nostra che abbiamo mollato e ci siamo rammolliti. Se non era il beduino era qualcun'altro.
    Sarei curioso di sapere se nei paesi mussulmani c'è lo stesso numero di drogati che c'è in Europa. E tollera oggi e tollera domani siamo diventati lo stivale della tolleranza!

Ha visto lei stessa come viene giudicato Calderoli in questo forum: chi lo critica è come se si stesse vendendo la madre al beduino, ma del resto se uno non ha fede o la perde è capace di tutto...
    Hai ragione, Lupin, noi siamo un popolo che vive alla giornata, si entusiasma per uno spettacolo televisivo, per una partita di calcio, senza accorgersi che il mondo avanza, la nostra cultura, le nostre tadizioni stanno scomparendo per lasciare il posto a chi è più scaltro di noi e molto più deciso.
    Si incomicia con una piccola tolleranza ( sarebbe meglio dire per puro menefreghismo) e poco alla volta ci si trova in un clima paradossale.
    Io stimo e ammiro Calderoli perchè schietto, forte, non ha paura di dire cose anche poco gradite, ma sono la verità.
    La fede è come l'Araba Fenice,simbolo di persona rara e irreale.
    Giusta la tua opinione: se uno non ha la fede o la perde è capace di tutto.
    Ciao
    Lillina

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Londra è la maggior piazza finanziaria del continente, e gli arabi sono gonfi dei nostri soldi.
    I loro petroldollari tengono in piedi la ricchezza delle classi dominanti, loro gli garantiscono privilegi, vacanze, lusso, parcelle, dividendi.
    Richezze che una volta erano frutto dell'industria e del lavoro "autoctono", che ora è schiantato da quella stessa globalizzazione che le classi dominanti perseguono e impongono.
    Questo è il motivo vero per cui si teme di offenderli, perchè portano i quattrini.
    Risposta esatta!
    Però non lo dica ai comunisti perchè potrebbero rimanerci male..

Bart Colleoni
    Ospite

Predefinito

Come tanti anch'io ho vissuto e lavorato a Londra per un po' di tempo + o - 2 anni) come tutti sapranno Londra dopo Jew York è la seconda città per numero di etine presenti (cosmopolita),le cose però vanno viste comunque nella giusta prospettiva,credo che qui si stia forse dando attenzione alla classica forzatura giornalistica natalizia,per quanto posso ricordare io le tradizioni natalizie anglosassoni divergono abbastanza dalle nostre,tradotto,le illuminazioni natalizie sono prerogativa pressochè esclusiva delle attività commerciali,i privati credo si accontentino dell'alberello,è un po' fantascientifico pensare di trovare a Londra case addobbate come astronavi come spesso si vedono qui da noi (alcune diciamocelo fanno ridere se non peggio...).Per questo io credo che il punto nello spcifico sia il solito regalo natalizio del giornalista-terrorista di turno,colgo però l'occasione per dire ciò che la mia esperienza mi ha dato:quella di una città multiculturale senza problemi di integrazione è la più grossa fesseria che si possa raccontare,la capitale di un regno in cui il 60% degli abitanti raggiunge una conoscenza della lingua inglese appena sufficiente da molte indicazioni sull'effettiva integrazione,non so quanti di voi sanno qual'è la situazione di sfruttamento del mercato immobiliare nei confronti della working class (inglese ma soprattutto non...),per cui non illudiamoci che vedere un polizziotto sikh con il turbante in testa voglia dire che si vogliono tutti bene...anzi entro il 2020 Londra sarà molto probabilmente in mano alle generazioni di figli immigrati indiani e paki per la maggior parte che ancora per autoritarismo familiare culturale evitano ai figli la piaga dell'alcolismo chi c'è stato sa di cosa parlo e delle droghe...

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima