Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    costantino
    Ospite

    Angry Allucinante : leggete qua

    questa è la classe dirigente del Paese: francesca paci, psicologa
    http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tm...ne=10&sezione=

    Quando alla comprensione di una storia assurda serve che l'assassino sia un immigrato
    Succede spesso così. Anche quando Erika e Omar raccontarono agli inquirenti che la mamma e il fratellino della ragazza erano stati massacrati da una banda di albanesi nella villetta di Novi Ligure il paese fu subito lieto di credere che il mostro fosse uno straniero, un outsider. A Erba qualcuno ha ucciso barbaramente tre donne e un bambino e ha poi incendiato la casa per cancellare le tracce. Le prime indagini hanno puntato sul tunisino Abdel Marzouk, convivente di Raffaella Castagna, una delle vittime insieme al figlio di 2 anni, alla madre e a una vicina. A parte il fatto che Adbel fosse in Tunisia, c'entra qualcosa la nazionalità di un killer spietato, direte voi? C'entra, pare. Perché chiunque oggi dopo aver letto i giornali ha pensato al tunisino con orrore. Perchè la nazionalità come l'identità territoriale sono utilizzati spesso, troppo spesso, da identificativi: un tunisino ma anche un musulmano, un siciliano, un napoletano, un extracomunitario, uno straniero, uno diverso da noi.


    questi i commenti ,rispondete:
    http://www.lastampa.it/cmstp/rubrich...ione=&sezione=

    nessuno che abbia fatto notare il razzismo della signora paci nei confronti dei meridionali, solo comprensione x gli allogeni.

  2. #2
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vabbè dirigente de che?
    questa dovrebbe andare a dirigere il traffico dei portavivande in cucina!

  3. #3
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    vabbè dirigente de che?
    questa dovrebbe andare a dirigere il traffico dei portavivande in cucina!
    concordo nel modo + assoluto.

    il problema è che la signora scrive su un giornale, viene letta da gente che nn è preparata e che leggendo quello che scrive sta zoccola dice: bè se lei dice così ha ragione lei.

    è così che si orienta il pensiero

 

 

Discussioni Simili

  1. Leggete leggete, e vedete se non vi ricorda quello che hanno fatto al Sud
    Di venetoimpenitente nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-11-11, 18:46
  2. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 27-10-07, 19:34
  3. leggete questo e allucinante
    Di ulfenor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 110
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 16:57
  4. Allucinante...leggete qui
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-03, 19:32
  5. Leggete qua, niente di nuovo ma allucinante lo stesso !
    Di padus996 (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-08-02, 12:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito