Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
Cerca con google o su download.com :
RegCleaner e CCleaner, installi e poi usi gli unistall menu'....tra l'altro avevo chiesto se si tratta di live messenger, ma nessuna risposta.
windows live messenger dopo che ho installato l'aggiornamento plus
-
Se parte quando avvii il PC, scarica Autorun e dopo averlo installato, lo apri e cerchi i programmi che vuoi disinserire (non disinstalla ma penso che almeno non ti si avvia più senza che tu ci clicchi sopra!)
Sennò scarica XPlite....
-
ho acconsentito alla pubblicità e ora nei preferiti ci sono dei siti che nn ho messo io, che aprono finestre spesso e che nn posso togliere dai preferiti, infatti cliccando col tasto destro viene scritto solo "chiudi la barra degli strumenti" e mi chiude i preferiti
questo mi interessa
-
Citazione:
Ago
Ma secondo voi e' normale che per disinstallare un programma dal "vostro" PC bisogna installarne un altro? :rolleyes:
Visto che ci sono programmi che non si disinstallano più (a meno che non si formatti il tutto), sì!
E ti dico che Advanced unistaller è ottimo anche per tenere in ordine il PC.
-
Citazione:
emoned
windows live messenger dopo che ho installato l'aggiornamento plus
Cmq trovo strano che con il Ripristino non ritorni a prima dell'aggiornamento da live a plus!!
A meno che non hai fatto altro!!
MSN è connesso a windows. Difficile disinstallarlo. Caso mai si riesce a disattivarlo.
In ogni caso XPlite è proprio per disattivare (disinstallare) quello che di windows Xp non vogliamo: per esempio i giochi, la console per gli "handicap"...ecc.
Però bisogna fare attenzione a cosa si "spunta".
Purtroppo questi sono programmi Shareware....tenta con emule
-
ho installato firefox e nn ho + il problema
ho fatto bene?
-
Citazione:
emoned
ho fatto bene?
Un browser vale l'altro!
-
Citazione:
emoned
ho fatto bene?
si hai fatto bene,
-
Citazione:
mosongo
Un browser vale l'altro!
Assolutamente no, ogni browser e' diverso dall'altro.
-
Citazione:
Max72
Assolutamente no, ogni browser e' diverso dall'altro.
Sono d'accordo...Ma era per dirgli che avendo risolto il problema MSN cambiando Browser, con Firefox si troverà ugualmente bene (per molte cose anche meglio...a saperlo usare! Dipende dai gusti e dalle abitudini!).