Visualizzazione Stampabile
-
bene stingery, il 7 di personsa sarai invitato a dire questo DE VISU ai camerati presenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupo1982
bene stingery, il 7 di personsa sarai invitato a dire questo DE VISU ai camerati presenti.
Da quando in ag ci stanno camerati?
-
dai Lupo ....
Citazione:
lupo1982
allora sei tu la merda e quelli di ag i camerati.
chi c'è c'è, chi non c'è non c'è.
.....ovviamente si può essere assenti un anno, e fare della propria vita e militanza un esempio di cameratismo, quindi non è la partecipazione di un giorno, anche se importante e sentito.
io, per esempio, quel giorno mi troverò in Brasile, al massimo potrò collegarmi su p.o.l. per sapere com'è andata.
saluti utopisticamenteunitari
-
polemiche tra di noi
Citazione:
Stingery Smith
Da quando in ag ci stanno camerati?
da quando un clone anonimo è camerata?
-
Citazione:
lupo1982
da quando un clone anonimo è camerata?
Rispondi alla mia domanda invece di tergiversare, in ag ci sono camerati? Se si che ci stanno a fare?
-
Citazione:
lupo1982
allora sei tu la merda e quelli di ag i camerati.
chi c'è c'è, chi non c'è non c'è.
addirittura....ammazza che ragionamenti....:eek:
-
Citazione:
Stingery Smith
Rispondi alla mia domanda invece di tergiversare, in ag ci sono camerati? Se si che ci stanno a fare?
sì ci sono camerati e probabilmente fanno lì quello che tu fai al pc, cioè niente.
-
Citazione:
lupo1982
sì ci sono camerati e probabilmente fanno lì quello che tu fai al pc, cioè niente.
Si, vabbè, ciao.
-
Citazione:
lupo1982
italiano considera il suo esame più importante del commemorare camerati caduti.
ag invece è presente.
i fatti parlano chiaro.
forse nella vita ci sono delle priorità...visto che mi toccherebbe, in caso contrario, fare l'esame ad Aprile!
E ti assicuro che un pensiero e una preghiera per tutti i camerati caduti la faccio sempre!
p.s. grazie salerno :)
-
Citazione:
ITALIANO
addirittura....ammazza che ragionamenti....:eek:
senti pivello, non sie mai uscito da quel buco di culo conosciuto come salento, tra l'altro mi pare che hai sempre affermato che a lecce non ci stava nessuno che faceva attività quando invece c'era un nucleo operativo del TUO movimento fino a poco tempo fa.
una volta arrivi e apri discussioni di provocazione epr conto terzi su cose che non conosci e che non ti riguardano.
poi arrivi su una discussione volta a pubblicizzare un evento SACRO e apri una polemica su tessere e partitini che non riguarda minimamente l'argomento.
ti aspetti pure di essere trattato coi guanti di velluto?