Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 84
  1. #11
    Risus abundat in ore stultorum
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    È mai successo che un paese si sia difeso con l'atomica?
    No

  2. #12
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Talos85 Visualizza Messaggio
    Si parla della bomba atomica soprattutto per fare impressione, secondo te perchè tra unione sovietica e america non è mai scoppiata una guerra nucleare? perchè entrambi erano in possesso dell'ordigno nucleare ma allo stesso tempo facevano la faccia cattiva ma avevano paura entrambi l'uno dell'altro ed è stato il fatto della paura che ha impedito l'utilizzo della bomba atomica. Quindi più che un'arma vera e propria la bomba atomica è come prima cosa un'arma psicologica ed è giusto che israele la possieda, perchè sono sempre stati un paese stabile invece l'iran è governata da un dittatore che può fare il bello e il cattivo tempo come e quando vuole invece in israele esistono le opposizioni ed è una democrazia.
    Ma quello che mi chied è con quale metro di giudizio voi filo-americani e filo-israeliani giudichereste un Iran o un paese arabo "pazzo" e quindi inaffidabile nel detenere un'arma nucleare, mentre gli altri sarebbero tutti sani e lucidi. Ripeto la mia filosofia: o a tutti o a nessuno. E io propendo per quest'ultima.

  3. #13
    Risus abundat in ore stultorum
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Messaggi
    481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Ma quello che mi chied è con quale metro di giudizio voi filo-americani e filo-israeliani giudichereste un Iran o un paese arabo "pazzo" e quindi inaffidabile nel detenere un'arma nucleare, mentre gli altri sarebbero tutti sani e lucidi. Ripeto la mia filosofia: o a tutti o a nessuno. E io propendo per quest'ultima.
    Ho capito cosa vuoi dire, però tu daresti in mano una pistala ad una persona che dice che ti vuole ammazzare e vuole uccidere tutta la tua famiglia? rispondimi a questo

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2006
    Località
    thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
    Messaggi
    1,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    chi ha minacciato di sua iniziativa?
    Negli ultimi mesi, ha invaso il Libano e minacciato di bombardamento nucleare l'Iran.

  5. #15
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tocca sempre ripetere le stesse lezioncine di storia ad edificazione delle vittime della propaganda ebraica; allora:

    Israele ha minacciato di usare l'atomica nel 1973 dopo la controffensiva nel Sinai; Dayan e GOlda Meir ordinarono di installare le testate atomiche su alcuni missili a lunga gittata per ricattare gli stati uniti affinchè fornissero immediatamente una nuova partita di armamenti. Kissinger nelle sue memorie parlò di forme di "isteria e ricatto".

  6. #16
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cito dal forumista capaneo, certamente non sospetto di filo-arabismo (lui che ritiene che da quella civiltà non sia giunto a noi altro che sterco di cammello e fanatismo religioso):

    Di più: nel 1973, sul fronte siriano, la guerra era, praticamente, perduta. Tutto quello che rimaneva di efficiente ad Israele era stato destinato contro gli Egiziani.

    Eppure, sul più bello, le colonne siriane cominciarono a ritirarsi (facendo infuriare gli Egiziani). Quasi certa la minaccia nucleare contro Damasco.

    Israele non è la Russia: dopo la sconfitta, non ci sarebbe nessuna ritirata, solo la distruzione. Su queste basi, criminale sarebbe stato avere testate nucleari e non minacciare di usarle ed, eventualmente, usarle.



    http://www.politicaonline.net/forum/...=308083&page=2

  7. #17
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    chi ha minacciato di sua iniziativa?
    capito? prima di parlare studia la storia.

  8. #18
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Talos85 Visualizza Messaggio
    Ho capito cosa vuoi dire, però tu daresti in mano una pistala ad una persona che dice che ti vuole ammazzare e vuole uccidere tutta la tua famiglia? rispondimi a questo
    Non gliela darei sicuramente, ma tu non hai risposto alla mia domanda e cioè perchè ritenere "pazzi" e pronti a usarla solo i paesi arabi come Iran e Siria, mentre a fare i "grossi" sono sempre due paesi che noi ben conosciamo? Fino a prova contraria l'Iran non ha ancora attaccato nessuno.

  9. #19
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Talos85 Visualizza Messaggio
    L'atomica è meglio che la tenga israele piuttosto che un pazzo iraniano che ogni giorno minaccia chi gli calpesta i piedi, oppure no? Israele è sempre stato attaccato da altri non ha MAI cominciato una guerra e sottolineao MAI. Il problema più grosso di israele in questo momento sono i terroristi palestinesi e l'iran che ogni giorno minaccia di volerl cancellare israele dalla carta geografica. Israele è una democrazia a tutti gli effetti mentre l'iran no, quindi non vedo perchè israele non si possa difendere facendo guerra psicologia.
    appunto io non vedo perchè l'Iran non si possa diffendere con l'atomica da un eventuale attacco israeliano.

    Anche l'Iran ha diritto a un arma psicologica.

  10. #20
    Agnosticamente LAICO e di CDx
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    appunto io non vedo perchè l'Iran non si possa diffendere con l'atomica da un eventuale attacco israeliano.

    Anche l'Iran ha diritto a un arma psicologica.
    ce l'hanno già loro l'arma psicologica, si chiama terrorismo.

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Calderoli ammette le colpe: abbiamo fatto sciocchezze
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-04-12, 13:21
  2. Olmert ammette la pianificazione dell'attacco al Libano.
    Di LupaNera (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-07, 03:08
  3. Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 24-05-05, 16:40
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 00:40
  5. Nucleare: Kim, abbiamo l'atomica
    Di HoChiMinh84 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-03-05, 11:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito