Pinochet è morto, senza che per la "strategia preventiva anticomunista" che nel corso del suo regime ha ucciso, torurato, imprigionato migliaia di cittadini cileni sia stato adeguatamente punito.
Esattamente trentasette anni fa a Milano si inaugurava la cosidetta strategia della tensione; ancora oggi la strage di piazza fontana vede impuniti gli autori materiali come i mandanti di quel crimine orrendo.
A tutti i bastardi che hanno sostenuto e giustificato le strategie che hanno insanguinato i nostri paesi: ORA E SEMPRE RESISTENZA!




Rispondi Citando
